Devils' Line, in anime la storia dell’umana salvata dal mezzo-vampiro

In una Tokyo invasa da vampiri fuori controllo, un gruppo segreto li persegue

di ReiRan->--@

Il 13 luglio, dal sito ufficiale di Devils' Line, manga seinen horror di Ryou Hanada,  è trapelata la notizia di un adattamento in anime; mentre la notizia sarebbe dovuta apparire in anteprima sull’edizione di settembre del magazine Monthly Morning Two, la cui uscita è prevista per il prossimo 22 luglio. in attesa di maggiori dettagli vi lasciamo alla trama e a qualche immagine.

 
I vampiri vivono indisturbati in mezzo agli umani, ma la loro esistenza non è dominio pubblico, poiché il loro aspetto è in tutto e per tutto simile a quello delle persone normali. Non hanno bisogno di bere sangue, ma quando bramano qualcosa o si arrabbiano, possono diventare mostri incontrollabili. Tsukasa,  una normale studentessa universitaria, un giorno viene attaccata da un vampiro fuori controllo e salvata dal mezzo vampiro Anzai. Anzai è membro di un organizzazione segreta specializzata nel contrasto dei crimini perpetrati dai vampiri nella città d Tokyo. Dopo questo episodio Anzai, non riesce staccarsi da Tsukasa e continua a vegliare su di lei. Tra i due nasce uno stretto legame che mette a dura prova il mezzosangue, il quale aveva giurato a se stesso di non bere mai sangue umano…  
 


 
Il manga, dark fantasy, è stato lanciato da Ryou Hanada nel 2013 proprio su Monthly Morning Two e Kodansha pubblicherà il X volume il 21 luglio.
 
 
Fonti consultate:
Anime News Network
sito ufficiale di Devils’ Line

Versione originale della notizia