Orari Anime in Tv: le repliche di Sailor Moon Crystal, La battaglia degli Dei arriva su Italia 1
Il film di Dragon Ball per la prima volta in chiaro il 30 luglio
di Ironic74
Da un brand Toei ad un altro.
Attraverso la propria guida tv ufficiale, Mediaset annuncia la trasmissione in prima visione in chiaro di “Dragon Ball Z La Battaglia degli Dei”! 14° film cinematografico basato sull’arco narrativo di Dragon Ball Z, l’anche noto “Battle of Gods” (神と神 – Kami to Kami) si posiziona alcuni anni dopo la sconfitta di Majin Bu e vede i Guerrieri Z affrontare il misterioso e potente Dio della Distruzione Beerus (Bills nel film).
L’appuntamento è previsto questa Domenica 30 Luglio 2017 alle 13:50 su Italia 1, canale 6 del digitale terrestre. Il programma sarà sottotitolato alla pagina 777 di Mediavideo.
La Battaglia degli Dei si presenta come film d’origine dell’omonima Saga della serie “Dragon Ball Super”, dove la trama della pellicola viene riproposta e approfondita di nuovi inediti elementi. La trasmissione di questo film andrà volutamente a omaggiare proprio il ritorno della serie di DB Super, che da questo 31 Luglio 2017 tornerà su Italia 1 con una replica dei primi due archi narrativi: La Battaglia degli Dei e La Resurrezione di F. Questa “replica” sarà un prologo che darà il via nel mese di Settembre alla trasmissione dei nuovi inediti episodi, al momento corrispondenti al terzo arco narrativo: l’Arco di Champa con il Torneo di Arti Marziali tra il Sesto e il Settimo Universo.
Fonte consultata:
teamsaiyajin.it