Osama Game: nuovo trailer per l'anime tratto dai romanzi di Nobuaki Kanazawa

Anteprima della ending ''Lost Paradise'' di Pile

di Antonio.

Il sito ufficiale di King's Game - The Animation, adattamento televisivo dei romanzi di Osama Game (King's Game) di Nobuaki Kanazawa, è stato aggiornato con un nuovo trailer della serie animata e una nuova key visual. Ecco il promo, che presenta la sigla di chiusura "Lost Paradise" di Pile (la sigla d'apertura, "Feed the Fire", è invece interpretata dai coldrain): 
 
Un giorno tutti i compagni di classe di Nobuaki ricevono un primo messaggio da qualcuno che si fa chiamare il "Re", ed il messaggio contiene un ordine sconcertante. Questo primo ordine è semplice da soddisfare, ma da qui in poi, in un crescendo di terrore, il "gioco" porrà delle condizioni sempre più difficili da soddisfare, e disobbedire agli ordini equivale a morire.

L'anime, diretto da Noriyoshi Sasaki (Ojisan to Marshmallow) e animato da Seven, partirà il 5 ottobre in fascia notturna sul canale satellitare giapponese AT-X e successivamente su Tokyo MX e BS11. Nello staff anche Kenji Konuta (Library War, Haitai Nanafa, Ace of Diamond) alla scrittura della serie, e Kan Soramoto (direttore dell'animazione in High School DxD, Hybrid x Heart Magias Academy Ataraxia) e Yosuke Ito (direttore dell'animazione in The Testament of Sister New Devil BURST, Hybrid x Heart Magias Academy Ataraxia) al character design. Soramoto si occupa inoltre della direzione generale dell'animazione.
 
 
Nel cast dei personaggi (in ordine nella gallery):
-Mamoru Miyano - Nobuaki Kanazawa
-Yui Horie - Natsuko Honda
-M.A.O - Chiemi Honda
-Pile - Ria Iwamura
-Yusuke Sasaki - Kenta Akamatsu
-Shinnosuke Tachibana - Naoya Hashimoto
-Akari Uehara - Riona Matsumoto

I romanzi e i manga della serie sono editi in Italia da Planet Manga.
 
Fonte consultata: Anime News Network.

Versione originale della notizia