Zodiac Warriors, il 3 ottobre al via l'anime tratto dal light novel di NisiOisin
Ultimo trailer prima del lancio televisivo
di Ironic74
Nello staff: Naoto Hosoda (The Devil is a Part-Timer!, Shuffle!) alla regia della serie, scritta da Sadayuki Murai (Knights of Sidonia, Natsume's Book of Friends stagioni dalla tre alla cinque), Chikashi Kadekaru (Scar-red Rider XechS, Hokago Mania Club) al character design e Go Shiina (Kyousougiga, God Eater) alla composizione delle musiche prodotte da Avex Pictures. Le animazioni sono a cura di Graphinica (Chain Chronicle: The Light of Haecceitas, Expelled from Paradise).
Il cast:
- Hiroki Yasumoto - Duedecuple (l'arbitro della competizione)
- Shun Horie - Nezumi (il Topo)
- Yuichiro Umehara - Ushii (il Bue)
- Hiromi Igarashi - Tora (la Tigre)
- Nobuhiko Okamoto - Usagi (il Coniglio)
- Takuya Eguchi - Tatsumi (il Drago)
- Kousuke Toriumi - Tatsumi (il Serpente)
- Hikaru Midorikawa - Uma (il Cavallo)
- Cho - Hitsujii (la Capra)
- Saori Hayami - Sharyu (la Scimmia)
- Ayane Sakura - Niwatori (il Gallo)
- Tomohiro Nishimura - Dotsuku (il Cane)
- Yoko Hikasa - Inonoshishi (il Maiale)
Un nuovo adattamento manga del romanzo per opera di Akira Akatsuki, noto anche da noi per Medaka Box, partirà il 23 settembre su Shonen Jump+ di Shueisha.
Nel romanzo, pubblicato a maggio 2015, si racconta "la storia della più grande battaglia campale di sempre", in cui dodici guerrieri rappresentano gli animali dello zodiaco cinese in una lotta generale per la vita e l'onore, da cui solo uno di essi ne uscirà vincitore.
NisiOisin e Nakamura avevano già collaborato al one-shot manga Doshitemo Kanaetai Tatta Hitotsu no Negai to Wari to Sodemonai 99 no Negai, pubblicato sul seinen magazine Young Jump di Shueisha di gennaio 2015. Non a caso, visto che manga e romanzo sono collegati.
Fonte consultata: Adala News