Shinmai Maou no Testament: annunciato un nuovo OVA da 60 minuti

Verrà proiettato nei cinema giapponesi a gennaio. A marzo in home video

di tenshi5100

Lo scorso venerdì il sito ufficiale dell'anime di Shinmai Maou no Testament ha rivelato l'uscita di un nuovo adattamento animato tratto dalla serie di light novel scritta da Tetsuto Uesu. Si tratta di un OVA dalla durata di ben un'ora chiamato Shinmai Maō no Testament Departures. A partire dal prossimo 27 gennaio l'anime verrà proiettato per sole due settimane al Kadokawa Cinema di Shinjuku a Tokyo, al Fushimi Millionza di Nagoya e all'Umeda Burg 7 di Osaka.
 

L'OVA verrà rilasciato anche nelle edizioni DVD e Blu-ray il 28 marzo. Esse conterranno anche una novel inedita di Uesu. Sarà anche pubblicato un cofanetto che racchiude entrambe le serie televisive. Inoltre per celebrare l'occasione, il cast principale dell'anime terrà il 17 marzo un evento presso lo store di Tora no Ana ad Akihabara (Tokyo).

La prima serie di Shinmai Maou no Testament e il suo seguito (Shinmai Maou no Testament: Burst) sono attualmente disponibili sul portale streaming Crunchyroll. L'adattamento manga disegnato da Kashiwa Miyako è edito in Italia da Planet Manga.
 
 
Lo studente al primo anno, Toujo Basara, se lo sente di colpo chiedere da suo padre e rimane allibito da questa affermazione. Come se non bastasse, il suo eccentrico genitore gli dice inoltre che presto si risposerà. Poco dopo il padre di Basara parte per un viaggio oltreoceano lasciando alle cure del giovane ragazzo due bellissime sorellastre. Basara però non sa che la vera identità di Mio è quella di nuova Regina dei Demoni, mentre Maria è una Succube. Così, per proteggerle, Basara decide di formare un contratto tra "padrone e servo" con Mio, ma per sbaglio, il contratto si inverte e Basara diventa il nuovo "padrone". Ciò lo porterà ad innumerevoli situazioni erotiche con la malcapitata Mio! La vita di Mio però è costantemente in pericolo poiché la ragazza è braccata sia dalle altre tribù demoniache che dagli eroi.

Fonte Cosultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia