Bleach: Can't Fear Your Own World torna dalla sua pausa

Lo spinoff sul tenente Hisagi torna per aiutarci a scoprire lati nascosti della Soul Society (e magari il suo bankai...)

di Alex Ziro

In una news precedente vi avevamo parlato di un nuovo progetto targato Bleach, ovvero una light novel curata da Ryohgo Narita, celebre autore di Durarara!! e Baccano! La novel prende il nome Bleach: Can’t Fear Your Own World e viene pubblicata su Shonen Jump+ ma da luglio è entrata in una pausa che sembra, finalmente, essere destinata ad arrivare ad una conclusione. Il primo volume ricordiamo che è stato pubblicato il 4 agosto ed adesso sembra tutto pronto per Bleach: Can’t Fear Your Own World II.
 
 
Novel spinoff su Bleach incentrata sulla figura di Shuuhei Hisagi ora impegnato in una nuova battaglia dopo il riemergere dei misteri lasciati indietro da Kaname Tousen. Una lotta che rivelerà nuovi particolari sulle quattro nobili famiglie, il Soul King, gli Arrancar e i Fullbringers.

Ricordiamo che come novel creata successivamente alla conclusione del manga di Bleach, vi è inoltre Bleach – We Do Knot Always Love You di Makoto Matsubara, che firma la sua terza novel sull’opera di Tite Kubo.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia