Kiss Him Not Me: fine dello shoujo manga di Junko in Italia per Goen

Annunciata la conclusione di Kiss him not me, il manga sulla otaku fujoshi diventata popolare

di *Alexiel*

Lo scorso 12 novembre, sul suo profilo twitter, la mangaka Junko ha annunciato che il quattordicesimo volume del suo manga Kiss him, not me (Watashi ga motete dousunda) sarà l'ultimo ed uscirà nella primavera 2018.
La serie si concluderà quindi il 13 febbraio sulle pagine della rivista Bessatsu Friend di Kodansha. I tredici volumi finora pubblicati hanno venduto un totale di 2,85 milioni di copie, incluse quelle in formato digitale.

 
Kiss Him not Me 1
 
Kiss Him not Me 4
 
Kiss Him not Me 12
 
Serinuma Kae è una paffuta ragazza che frequenta il secondo anno di liceo, nonché un'avida fujoshi, cioè un'appassionata sfegatata del genere Boys Love. Quando il protagonista del suo anime preferito muore, Serinuma subisce un tale shock e stress da perdere rapidamente peso. Adesso è diventata una ragazza molto attraente per i suoi compagni di scuola... Come la tratteranno ora il suo kouhai Shinomiya-kun ed il suo senpai Mutsumi? E come si comporterà lei con i suoi pensieri da accanita fujoshi?!


Dal manga è stata tratta una serie anime omonima di 12 episodi andata in onda nell'autunno 2016. In italia il manga è edito da Goen.

Fonte Consultata
Mangamag



Versione originale della notizia