Bleach Live Action: l'incontro tra Rukia e Ichigo nel nuovo trailer

Il film diretto da Shinsuke "Gantz" Sato arriverà nei cinema giapponesi a luglio

di zettaiLara

Warner Bros ha diffuso un nuovo trailer del live action tratto dal manga Bleach di Tite Kubo; apprendiamo, al tempo stesso, che la storia che verrà narrata nel live action coprirà il primo arco del manga, corrispondente ai fatti narrati dal primo all'ottavo volume. 
 
bleach red.jpg


Nel nuovo video del lungometraggio live action vediamo invece il protagonista Ichigo nell'incontro con Rukia.
 
Bleach ~ Teaser Trailer 2
 
Dopo gli avvistamenti delle riprese in Giappone dello scorso autunno, ricordiamo anche la key visual diffusa del protagonista Ichigo Kurosaki interpretato da Sōta Fukushi (Library Wars, As the Gods Will, Strobe Edge), con la menzione in rosso "Shinigami, incontro." Più in basso vediamo invece Rukia, interpretata da Hana Sugisaki (Blade of the Immortal).
 
La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l'abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, uno Shinigami che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l'Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura.

Si ha anche una data definitiva di rilascio: il film tratto dal manga di Tite Kubo uscirà infatti nei cinema nipponici il 20 luglio 2018, con la regia di Shinsuke "Gantz" Sato.
 


Fonti consultate:
Comic Natalie
Anime News Network
Asian Wiki 
Unleashthegeek Twitter


Versione originale della notizia