Soten no Ken Regenesis, tutte le novità sulla nuova serie anime in partenza
Polygon Pictures anima la nuova serie del franchise di Ken il guerriero
di Antonio.
Il 62° successore dell’Hokuto Shinken, Kenshiro Kasumi, ha lasciato Shanghai e si trova in un’Indonesia avvolta dagli intrighi. Per i suoi ponyo e per la sua amata Yù-Líng, tornerà ancora una volta ad usare il pugno di Hokuto! Mentre l'esercito olandese va alla ricerca del "Catalogo della speranza", nell'ombra si muove una misteriosa organizzazione che pratica un'arte marziale sconosciuta.
L'anime verrà presentato ufficialmente in anteprima con una speciale proiezione dei primi tre episodi all'Independent Theater 2nd di Osaka il 18 marzo, mentre uno speciale sui 35 anni del franchise di Hokuto no Ken (Ken il guerriero, in Italia), del quale la nuova serie è prequel, andrà in onda su Tokyo MX e i network affiliati il 2 aprile, contemporaneamente al debutto dell'anime su Amazon Prime.
Nel cast
Kouichi Yamadera - Kenshiro Kasumi
Sumire Uesaka - Erika Arendt
Nello staff
- Yoshio Kazumi (Ajin) - Regia
- Satoshi Ozaki - Sceneggiatura e supervisione degli scripts
- Kazuma Teshigahara (Street Fighter IV: The Ties That Bind) e Hiromi Sato - Character design
- Polygon Pictures (Knights of Sidonia, Blame! Il Film, Godzilla: Kaijuu Wakusei) - Animazioni
Il manga omonimo, che rappresenta il secondo arco narrativo della vecchia serie edita anche in Italia con il titolo Ken il guerriero - le Origini del Mito da Planet Manga, è partito sull'edizione di dicembre 2017 del seinen magazine Comic Zenon di Tokuma Shoten/Coamix con i disegni dello straordinario Hideki Tsuji e la sceneggiatura di Hiroyuki Yatsu. In questa pagina potete scorrere una bella gallery dal primo capitolo del nuovo manga. La serie animata precedente è invece disponibile su DVD Yamato Video.
Fonte consultata: Anime News Network.