Re:ZERO, l'OVA verrà proiettato nei cinema giapponesi

Presentata una nuova visual con protagonisti Emilia e Subaru e confermato il cast dei doppiatori

di tenshi5100

Attraverso il sito ufficiale dell'anime, è stato annunciato venerdì scorso che l'inedito OVA di Re:ZERO -Starting Life in Another World- verrà proiettato nelle sale cinematografiche in Giappone. È stata poi rilasciata una nuova visual.
 

Ulteriori informazioni verranno divulgate il prossimo 25 marzo durante l'edizione 2018 dell'evento AnimeJapan.

Confermato infine il cast originale, nel quale possiamo ritrovare Yūsuke Kobayashi (Subaru), Rie Takahashi (Emilia) e Inori Minase (Rem). Lo studio White Fox si occuperà nuovamente delle animazioni.

Per chi se lo fosse perso, riproponiamo il teaser dell'OVA pubblicato lo scorso settembre.
 

Re:ZERO è una web novel originale scritta da Tappei Nagatsuki e poi pubblicata sotto forma di light novel in formato cartaceo. In Italia è disponibile presso la casa editrice J-POP, insieme anche all'adattamento manga.
La trasposizione animata da 25 episodi risale invece al 2016 ed è disponibile su Crunchyroll.
 
Di ritorno da un conbini lo studente Subaru Natsuki si ritrova catapultato in un altro mondo. Nel mezzo dello shock di ritrovarsi da solo in un mondo sconosciuto viene pure attaccato, ma una misteriosa ragazza dai capelli d'argento e un gatto fatato lo salvano. Subaru cerca di collaborare con la ragazza per ricambiare il favore quando vengono attaccati di nuovo e uccisi. Subaru si risveglia nello stesso posto in cui si è ritrovato in questo nuovo mondo per la prima volta e lì capisce di possedere l'abilità di "ritornare indietro attraverso la morte", ovvero di riavvolgere il tempo quando muore. E ora il suo scopo è di salvare la misteriosa ragazza dal tragico destino!

Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia