Lupin, nuovo trailer e visual per la sua avventura francese!

Una bella hacker fa capolino in questo trailer mostrandoci un Lupin più tecnologico

di Alex Ziro

Il sito ufficiale della quinta serie animata di Lupin III ha pubblicato un video promozionale oltre una visual curate dal character designer Hisao Yokobori ed ulteriori dettagli
 

Il video inizia mostrandoci la brillante hacker Ami Enan dire “Hello, Underworld”. Si conferma che questo Lupin sarà decisamente più tecnologico, difatti vedremo l’amato ladro farsi un selfie; inoltre ecco l’altrettanto amato Zenigata col suo nuovo sottoposto Gorō Yadagarasu mentre danno la caccia a Goemon e gli altri.
 

Nella nuova visual vediamo Ami con i personaggi che già così tanto bene conosciamo. Yokobori fa notare che Lupin indossa un monocolo proprio come il personaggio originale creato da Maurice Leblanc.

L’anime debutterà sul blocco AnichU della NTV il 4 aprile all’ 1:29 e sarà inoltre trasmesso su Kitanihon Broadcasting, Sapporo TV, Chukyo TV, FBS Fukuoka Broadcasting, Shizuoka Daiichi TV, YTV, TV. Shinshu Broadcasting, Nihonkai Telecasting Co., Ltd., and NTV+. Sarà inoltre disponibile in streaming su Hulu ed altri servizi. Il cast è atteso ad una convention durante l’AnimeJapan che si terrà il 24-25 marzo.

Ecco di seguito il cast dei nuovi personaggi:
 

Inori Minase (Rem di Re:Zero) è Ami Enan, una brillante hacker
Kenjiro Tsuda (Koji Nagasaki di Devilman Crybaby) è Albert Dandorojii, un uomo misterioso a conoscenza del passato di Lupin
Nobunaga Shimazaki (Haruka Nanase di Free!) è Gorō Yadagarasu, il nuovo sottoposto di Zenigata

Ricordiamo che l’anime fu annunciato dalla TMS e la Telecom Animation Film durante il Japan Expo di Parigi, come potete vedere in questa news. In questa serie difatti Lupin viaggerà per la Francia. Sul fronte dello staff, la produzione è sempre affidata alla TMS Entertainment con il ritorno del regista dell'Avventura ItalianaYuichiro Yano e Ichiro Okouchi (Code GeassKabaneri) a cui è affidata la sceneggiatura.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia