Dragon Ball Z, l'incredibile fan film cinese degli Optycal Rhythm

Gli androidi, il Dottor Gelo, Freezer, Goku Super Saiyan e Cell in versione live action

di Antonio.

Cinque minuti per catturare in un live action l'essenza di Dragon Ball Z. E' un fan film cinese realizzato tra il 2016 e il 2018 da un gruppo di appassionati riunitisi sotto il nome di Optical Rhythm che si diverte a creare brevi adattamenti live action dei loro titoli preferiti. Così scrivono sul loro canale YouTube ufficiale:

"Abbiamo sempre provato a realizzare diversi fanfilm con il nostro stile proprio. Il più difficile è stato Dragon Ball, davvero duro. Io e i miei amici abbiamo sacrificato il nostro tempo libero per riuscirci, ma quando ami qualcosa devi solo tener duro finchè non raggiungi il tuo scopo. Grazie a tutti gli amici che sono stati pazienti nel corso della realizzazione del film, grazie a tutti, e grazie a Said Chaou dello Studio Zs per il suo supporto, grazie ad Akira Toriyama per aver creato i personaggi e le storie di Dragon Ball e grazie a Shonen Jump!

Stavolta abbiamo perfino provato a creare una nostra colonna sonora con l'aiuto dell'ACG (Anime Comic Game) Symphony Group. Il corto è stato realizzato in circa due anni con la partecipazione di ben 87 amici!" e prossimamente avrà i sottotitoli in inglese.
Eccolo di seguito, a voi i commenti!

 
DRAGON BALL Z FAN FILM by OPTYCAL RHYTHM
 


Versione originale della notizia