Breaking news per gli anime della stagione in partenza

Laid-Back Camp, Cells at Work!, Happy Sugar Life e Hi Score Girl

di Antonio.

Alcuni aggiornamenti/novità per nuovi titoli in produzione. Iniziamo con Laid-Back Camp, il cui OVA dal titolo "Survival Camp", contenuto nella nuova uscita in home video il prossimo 25 luglio in patria, sarà ambientato su un'isola del sud del Giappone in piena estate. Il terzo volume della serie tv, disponibile sia in edizione DVD che Blu-ray, conterrà gli episodi dal 9 al 12 più l'extra in questione. Di seguito la cover del terzo disco e alcune delle prime immagini dell'OVA diffuse sul profilo Twitter ufficiale dell'anime, trasmesso dalle tv giapponesi tra gennaio e marzo di quest'anno e in streaming su Crunchyroll.

 
 
Rin adora andare in campeggio da sola attorno ai laghi nei pressi del Monte Fuji mentre Nadeshiko ha l'hobby delle escursioni in bicicletta. Un giorno le due ragazze si incontrano ed iniziano una bella amicizia all'insegna della natura.
 
 
 
 
 

Dal sito ufficiale di Cells at Work! arrivano una nuova key visual e un secondo teaser video con l'annuncio di altri doppiatori per l'anime, adattamento del manga omonimo di Akane Shimizu edito in Italia da Star Comics. Al cast già rivelato si uniscono Shoya Chiba nel ruolo di B-Cell e Mamiko Noto in veste di voce narrante:
 

Hataraku Saibou Cells at Work! PV2
 
 
All'interno del corpo umano si dice ci siano circa 60 milioni di cellule. Globuli bianchi, globuli rossi, piastrine, linfociti B e T, cellule Natural Killer, macrofagi, mastociti e molte altre ancora... Tutte queste cellule lavorano senza sosta all'interno del nostro corpo, senza mai fermarsi un attimo, pronte a resistere a oltranza contro l'invasione di entità esterne come virus e germi!
 

Cells at Work! Key visual
 

E inoltre due CM con le preview della opening e la ending dell'anime, rispettivamente "Mission! Ken - Kou - Dai - Ichi" (Mission! Health First), di Kana Hanazawa, Tomoaki Maeno e Daisuke Ono, e "CheerS," del duo ClariS. Cells at Work! debutterà il 7 luglio a mezzanotte su Tokyo MX, BS11, Tochigi TV e Gunma TV.

 
Hataraku Saibou Cells at Work! CM OP Ver #1
 


Hataraku Saibou Cells at Work! CM ED Ver #2
 
 

Nuovo CM online anche per Happy Sugar Life, adattamento animato dell'horror manga omonimo di Tomiyaki Kagisora in partenza sulle tv giapponesi il 13 luglio in fascia late night e, in esclusiva in streaming su Amazon Prime Video.

Happy Sugar Life  "Painful Version" CM
 
 
Matsuzaka Sato è nota per essere una studentessa dai facili costumi, ma un giorno interrompe bruscamente la sua abitudine di andare a letto con ragazzi sempre diversi. Ciò accade quando si imbatte in una bambina di nome Shio, per la quale è convinta di provare per la prima volta il vero amore. Sato può sembrare dolce e innocente, ma è pronta a tutto per proteggere la loro relazione, compreso l'omicidio. Ma da dove è spuntata Shio? E quanto durerà la loro "dolce vita felice"?
 
 


Chiudiamo con un nuovo video promozionale di Hi Score Girl, anime di J.C. Staff tratto dal manga di Rensuke Oshikiri atteso sulle tv nipponiche il 13 luglio in tarda notte. Il CM, che vediamo immediatamente a seguire, presenta la opening "New Stranger" delle sora tob sakana.

 
HI SCORE GIRL CM OPENING
 
 
Siamo nel 1991 e Haruo Yaguchi è uno studente dell'ultimo anno delle elementari che non è divertente, bello, simpatico o carino; in pratica la sua unica qualità è di essere bravo ai videogiochi. Un giorno, nella solita sala giochi, si ritrova a giocare contro Akira Oono una sua compagna di classe popolare, intelligente, bella e ricca contro la quale perde. Non solo viene stracciato per 30 volte di fila a Street Fighter II ma Akira è in grado di batterlo a qualsiasi gioco. Haruo finisce per giocare contro di lei ogni giorno dopo la scuola nel tentativo di batterla e tra la strana coppia inizia a formarsi un legame di amicizia.
 
 
 
 

Fonti consultate:
Crunchyroll,
Anime News Network.


Versione originale della notizia