Zoku Owarimonogatari: pubblicati un un nuovo trailer e una visual inedita

La nuova serie verrà proiettata in anteprima nei cinema giapponesi durante l'autunno

di tenshi5100

Il sito ufficiale delle delle Monogatari Series ha recentemente pubblicato un secondo trailer per l'adattamento animato di Zoku Owarimonogatari, insieme anche ad una visual. È stato poi annunciato che l'anime verrà proiettato in anteprima assoluta nelle sale cinematografiche giapponesi a partire da questo autunno.
 
 

Le Monogatari Series sono una lunga collana di light novel scritta da NisiOisin e illustrata da Vofan a partire dall'ormai lontano 2006 e tuttora in corso. Il loro successo è dovuto anche alle innumerevoli serie anime prodotte dallo studio Shaft a partire dal 2009. La prima stagione Bakemonogatari è stata licenziata qui in Italia da Dynit ed è disponibile sul sito streaming VVVVID.

Zoku Owarimonogatari, pubblicato da Kodansha nel 2014, contiene l'arco narrativo Koyomi Reverse, e si colloca cronologicamente tra la fine della seconda stagione di Owarimonogatari (andata in onda lo scorso anno in Giappone) e lo special del 2014 Hanamonogatari.
 
La storia si svolge all'indomani della consegna dei diplomi. Koyomi Araragi si sveglia e si rende conto che c'è qualcosa che non va, come se fosse in un abisso psicologico dove tutto ciò che aveva conosciuto fino a quel momento è cambiato. Koyomi decide di far visita alle sue amiche per cercare aiuto, ma incontrandole si rende conto di essere in un mondo parallelo, dove alcuni eventi non sono mai avvenuti...

Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia