Le 10 idol con il volto più bello per i giapponesi!
Alle volte non basta un sorriso per innamorarsi? Figuriamoci il sorriso di un'idol!
di Alex Ziro
Ma quali sono le più amate? Il programma radio, Recomen, chiede ogni anno ai propri spettatori quali idol a loro avviso abbiano il volto più bello ed affascinante. Rifacciamoci gli occhi con questa top 10.
10. Sayaka Yamamoto – 626 voti.
Nata ad Osaka, leader delle NMB48, l’anno scorso arrivò quarta quindi è un po’ strana trovarla ad inizio classifica ma perlomeno possiamo essere sicuri che sia ancora particolarmente amata.
9. Yuuka Sugai – 656 voti.
Membro delle Keyakizaka46, gruppo “sorella” delle ben più celebri Nogizaka46.
8. Yui Yokoyama – 710 voti.
Ecco quindi finalmente una ragazza delle AKB48, LE idol giapponesi per antonomasia. Ma… lei è la loro unica ragazza che vedrete in questa top. In quanto 25enne è, inoltre, la più “vecchia” che troverete in questa classifica.
7. Jurina Matsui – 1150 voti.
Jurina è l’unica ragazza delle SKE48 che vedremo qua. Famosa per essere una grandissima appassionata di sport (calcio, baseball, wrestling...), l’anno scorso arrivò seconda.
6. Yuri Ota – 2412 voti.
Yuri, coi suoi 18 anni, è la più giovane in questa top. Anche lei membro delle NMB48.
5. Ayane Suzuki – 2480 voti.
Ed inizio con il dominio incontrastato delle Nogizaka46. Nata nella prefettura di Akita, famosa per essere (così dicono) la patria delle più belle ragazze giapponesi. L’anno scorso non riuscì ad arrivare nemmeno nella top 20, mentre eccola quest’anno addirittura nella top 5.
4. Asuka Saito – 2501 voti.
Questa ragazza delle Nogizaka46 l’anno scorso era 10° e quest’anno invece si è avvicinata tantissimo al pri,o posto.
3. Miona Hori – 2972 voti.
Hori delle Nogizaka46 lo scorso autunno ha rilasciato il suo primo album fotografico… questo terzo posto ci fa capire che è stato certamente apprezzato.
2. Kotoko Sasaki – 4104 voti.
Sasaki, ovviamente delle Nogizaka46, l’anno scorso arrivò terza e quindi ecco questa bella sorpresa per lei.
1. Mai Shiraishi – 4224 voti.
Per il secondo anno di seguito la ragazza delle Nogizaka46 è arrivata al primo posto. Chiamata dai suoi tantissimi fan sia Mayan che Shi-chan, noi preferiamo ricordarla per questo video ridicolmente dolce dove finge di dare cioccolato per San Valentino ai suoi fan. Video che ovviamente ha 400.000 views, ed ora che l’ho scoperto arriverà a 500.000.
Fonte Consultata:
SoraNews24