Kono Oto Tomare!: annunciato l'anime! Combattere i bulli e l'impopolarità
Inoltre nella news trovere un video promozione per l'anime
di *Alexiel*
Quando Kurata Takezou si unisce involontariamente al "Koto" Club (strumento tradizionale giapponese a corde) durante il primo anno di superiori ancora non sa quanto esso diventerà importante per lui. Adesso che i suoi senpai si sono diplomati, lui è l'unico membro rimasto e pertanto deve reclutare nuovi membri altrimenti il club rischierà di sciogliersi. Tuttavia, non sarà facile farlo; specialmente quando dei delinquenti si sono impadroniti della stanza del club e la sua prima recluta, Chika Kudō, ha una pessima reputazione tanto da mettere in soggezione i delinquenti più grandi delle altre scuole. Riuscirà Kazou a fronteggiare i bulli sconfiggendo l'impopolarità persistente del suo club o è giunta la sua fine?!
La rivista Jump SQ di Shueisha aveva già annunciato che sul numero di settembre in uscita il 4 agosto ci sarebbe stato un annuncio riguardo il manga, che avrà diritto alla copertina della rivista ed una pagina a colori per il nuovo capitolo. Per l'occasione, insieme alla rivista ci sarà anche una cartellina a tema.
Questo lo staff:
Ryōma Mizuno: regia
Platinum Vision: Studio d'animazione
Ayumu Hisao (Devils' Line, Orange): sceneggiatura
Junko Yamanaka (ReLIFE, Kamisama Hajimemashita 2, Servamp): character design e direttore generale delle animazioni
Toshimitsu Kobayashi (Spice and Wolf II, Vampire Knight Guilty): sub-character design e direttore generale delle animazioni
Hideaki Oba: consulenza
Fonte consultata:
Anime News Network