World Cosplay Summit, il governatore è... Kirito!
Sindaco e governatore hanno preso molto seriamente anche quest'invito al WCS
di Utente63153
Ōmura ha condiviso il suo magnifico costume sul suo account di Twitter, facendo impazzire il web e ricevendo più di 40.000 condivisioni. Anche l'account del World Cosplay Summit e la rivista Tokai Walker della Kadokawa hanno pubblicato numerose foto di entrambi Ōmura e Kawamura.
Entrambi i capi sono ben noti per le loro passioni e le loro numerose esternazioni delle stesse. Kawamura nel 2016 aveva impersonato Crowley Eusford di Seraph of the End e nel 2012 Rufy. Nel 2011 poi avevano impersonato il duo di cattivi Piccolo di Dragon Ball e Lord Dessler di Space Battleship Yamato.
Rifacciamoci gli occhi con un po' di più di Omura:
Il World Cosplay Summit è un contest nato nel 2003 che attira i cosplayer da tutti i paesi che si ritrovano per eleggere il miglior cosplayer del mondo. Questa domenica 5 agosto si deciderà il vincitore del Summit di quest'anno: per la prima volta partecipano anche Sudafrica, Costa Rica e Bulgaria. Quest'anno ci sono ben 38 rappresentanti di altrettanti paesi diversi che si competono il titolo di miglior cosplayer del mondo!
Fonte Consultata:
SoraNews24