Bokutachi wa Benkyou ga dekinai! Arriva l'anime per il Jump Manga

Un povero studente in cerca di borse di studio deve dar ripetizioni a due bellezze non proprio decise sul percorso di studi...

di Swordman


Anticipato nelle scorse settimane dall'avviso di un "importante annuncio" e dalla registrazione di un nuovo sito ufficiale e di un apposito account twitter, arriva ora dalle pagine di Shounen Jump l'avviso di un futuro adattamento anime per il manga Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai di Taishi Tsutusui, attualmente in corso sulla stessa rivista di One Piece e Haikyuu!!.

 
Boku-tachi wa Benkyou ga Dekinai
Nariyuki Yuiga è determinato ad impegnarsi al massimo pur di ottenere una borsa di studio che sia in grado di sollevare la sua povera famiglia dalle spese scolastiche. Qualunque cosa lui faccia, tuttavia, sembra non riuscire mai a superare le sue due compagne di banco: Rizu Ogata, alla sua destra, è infatti un genio nelle materie scientifiche - mentre Fumino Furuhashi, alla sua sinistra, incredibilmente portata per le materie letterarie. Naiyuki si rivolge quindi al preside dell'istituto, il quale gli propone un patto: il ragazzo dovrà fare da tutor ad entrambe le ragazze per gli esami di ingresso all'università! Sorprendentemente, infatti, Rizu ha intenzione di iscriversi alla facoltà di Letteratura, mentre Fumino a quella di Scienze...

L'adattamento in anime è affidato agli studi Studio Silver ed Arvo Animation con la regia di Yoshiaki Iwasaki (Love Hina, Hayate no Gotoku) composizione serie di Gou Zappa (Shin Koihime Musou) e character design di Masakatsu Sasaki (Saki, A-Channel).

Il manga di
Boku-tachi wa Benkyou ga Dekinai, inedito in italia, è iniziato nel 2017 ed attualmente conta sette volumi e un ottavo in uscita a breve per circa un milione di copie totali in tiratura di stampa.

Fonti Consultate:

Anime News Network
Moetron


Versione originale della notizia