Haigakura: trailer e altre novità per l'anime

La serie debutterà a ottobre

di Albrechtseele

È stato svelato un nuovo trailer di Haigakura, adattamento animato per la TV del manga di Shinobu Takayama. La serie farà il suo debutto a ottobre, e nel video è possibile ascoltare la opening "Chaser", dei MADKIDHikaru Makishima eseguirà invece la ending "Phoenix".
 
Nozomu vuole essere una scrittrice, ma per ora sta ancora cercando la storia giusta. Un giorno, tornando a casa da scuola, va a sbattere contro dei tizi e, sebbene si tratti solo di un incidente, continuano a seccarla, fino a quando non viene salvata da un uomo misterioso. Si tratta di Ichiyou, che sta cercando gli Dei. Nozomu lo manda per la sua strada, ma viene avvicinata subito dopo da Tenk, che lo sta cercando. Nozomu li riunisce (i due hanno una relazione violenta) e si accoda, partendo alla ventura.
 
Haigakura


Faranno parte del cast:

  
 
 
 

Junichi Yamamoto (Why Raeliana Ended Up At the Duke's Mansion) dirige l'anime per Typhoon GraphicsYū Murai cura la series composition, Masaki Satō (Record of Ragnarok) il character design. Yuki Kurihara compone le musiche.

Riportiamo nel tweet in basso anche il precedente video promozionale:
 

La serializzazione del manga è iniziata nel 2008, sulla rivista Zero-Sum Ward  di Ichijinsha; con la chiusura del magazine nel 2015, il manga è continuato sul web, su Zero-Sum Online. La serie conta al momento 16 volumi all'attivo.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork 

Versione originale della notizia