The Promised Neverland: PV per l'atteso anime

Una piccola anticipazione per uno dei titoli più attesi del 2019

di Alex Ziro

Il sito ufficiale per The Promised Neverland, adattamento animato del manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu, ha pubblicato il primo breve trailer per l’anime atteso per il prossimo gennaio 2019.
 
Emma e i suoi amici vivono una vita tranquilla nell'orfanotrofio in cui sono cresciuti: sebbene le regole siano dure, la loro custode li tratta con gentilezza. Ma perché ai bambini è assolutamente proibito lasciare quel luogo?
 
 

Ecco di seguito il cast principale:

Sumire Morohoshi (Nina di Shingeki no Bahamut: Virgin Soul, Hitoka Yachi di Haikyuu!!, Hinami Fueguchi di Tokyo Ghoul): Emma
Maaya Uchida (Hiyori Iki di Noragami, Yūki Yoshino di Food Wars!, Futaba Yoshioka di Ao Haru Ride): Norman
Mariya Ise (Reg di Made in Abyss, Guila di The Seven Deadly Sins, Levy McGarden di Fairy Tail): Ray

Mamoru Kanbe (Elfen Lied, The Perfect Insider) dirige l’anime press lo studio CloverWorks dell’A-1 Pictures (PERSONA 5 the Animation). Toshiya Ono (Gatchaman Crowds) scrive la composizione della serie, Kazuaki Shimada (Mahou Shoujo Nante Mouiidesukara) adatta i personaggi per l’animazione e Takahiro Obata compone la musica.

Scritto da Shirai e disegnato da Demizu, il manga ha debuttato sulle pagine di Jump ad agosto 2016. Attualmente conta 8 volumi pubblicati e oltre 4 milioni di copie stampate in Giappone. In Italia l'opera è distribuita da J-POP ed il 30 novembre è attesto il sesto volume.

 
Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia