Trailer! Mob Psycho 100, 3D Kanojo, Meiji Tokyo Renka
Scopriamo nuove immagini di questi titoli già annunciati
di Kisukeurahara99
Akira Ishida sarà Keiji Mogami
Eriko Matsui sarà Emi
Taiten Kusunoki sarà Shinra
Teruyuki Tanazawa sarà Kirin Joudou
M.A.O sarà Minori Asagiri
In seguito a tutte le avversità affrontate nella precedente serie, Mob ha ricominciato a frequentare la scuola. Oltre ad avere dei poteri psichici eccezionali, Mob continua a mantenere un comportamento mite e sembra addirittura essersi interessato ad una ragazzadella sua scuola, ma nonostante le buone intenzoni, sembra che questa sua pacifica vita scolastica non durerà a lungo.
La serie debutterà in Giappone a partire dal 7 gennaio 2019, ma rimane inedito in Italia. Ricordiamo che era stato confermato lo stesso staff della prima stagione, la quale è andata in onda dal luglio 2016 su Crunchyroll. Il manga in Italia è disponibile per Star Comics.
Il sito ufficiale dell'anime 3D Kanojo ha pubblicato una nuova visual ed un nuovo trailer per la seconda stagione della serie.
Tsutsui Hikari è un otaku che cerca in tutti i modi di evitare la vita sociale. Hikari ha un solo amico a scuola, che è un "disadattato" sociale come lui, e viene continuamente deriso dalla maggior parte dei suoi compagni di classe perché "inquietante" e "strano". Un giorno, si ritrova a dover pulire la piscina della scuola con Igarashi Iroha, che sembra essere tutto quello che Tsutsui odia nelle ragazze reali. Salta scuola, ha un modo schietto di porsi, non ha amicizie di sesso femminile e sembra essere una ragazza facile. Tuttavia, lei si dimostra molto amichevole con Hikari, e addirittura lo difende dalle persone che si prendono gioco di lui. A causa della sua mancanza di fiducia verso gli altri però, Hikari finisce per dire delle cose piuttosto dure ad Iroha, ma lei non lo respinge come gli altri. Sembra quasi che Iroha potrebbe diventare la sua prima ragazza in 3D reale. Sarà in grado, Hikari, di gestire la cosa?
La serie sarà composta da 12 episodi e debutterà in patria l'8 gennaio 2019. Il manga si compone invece di 12 volumi ed è terminato, ma rimane inedito in Italia.
Il sito ufficiale della trasposizione animata di Meiji Tokyo Renka, tratto dall'omonima visual novel di Broccoli, ha pubblicato un nuovo trailer per la serie. Nel video è possibile ascoltare la opening "Tsukiakari no Phapsodia" di KENN.
La serie debutterà in Giappone il 9 gennaio 2019.
In una notte illuminata da una luna piena di colore rosso, una tranquilla liceale di nome Mei Ayazuki incontra un fantomatico mago, Charlie, ad un festival. Attraverso la magia dell'uomo, Mei viaggia nel tempo sino a ritrovarsi a Tokyo nell'epoca Meiji: qui la fanciulla incontrerà diverse figure storiche di rilievo del periodo, innamorandosi di loro.
Lo staff che lavora alla produzione è il seguente:
Regia: Akitarō Daichi
Studio: TMS Entertainment
Character design e direzione dell'animazione: Junko Yamanaka
Parte del cast ritornerà dal videogioco, ecco l'elenco completo:
- Sumire Morohoshi, voce di Mei Ayazuki
- Daisuke Namikawa, voce di Ōgai Mori
- KENN, voce di Shunsō Hishida
- Kōsuke Toriumi, voce di Otojirō Kawakami
- Nobuhiko Okamoto, voce di Kyōka Izumi
- Jun Fukuyama, voce di Gorō Fujita
- Shinnosuke Tachibana, voce di Yakumo Koizumi
- Yoshimasa Hosoya, voce di Tōsuke Iwasaki
- Toshiyuki Morikawa, voce di Charlie
La serie ha debuttato inizialmente come gioco per dispositivi mobile nel 2011, approdando su PlayStation Portable due anni dopo. In seguito ne sono stati annunciati un live action e una serie tv, sempre in programma per il 2019. Nel 2015 era stato fatto un film anime basato sul videogioco.
Infine, Meiji Tokyo Renka Haikara Date, nuovo videogioco per iOS e Android, era stato annunciato per l'estate ma non è ancora uscito.
Fonte consultata:
Anime News Network I, II
Adala News