Your Name live action: i protagonisti saranno un ragazzo di Chicago e una nativa americana

Arrivano le prime informazioni circa la trama del remake americano

di Ironic74

Recentemente abbiamo scoperto che Il regista americano Marc Webb (The Amazing Spider-Man) sarà il prossimo regista del remake live action del celebre film d'animazione Your Name di Makoto Shinkai, la cui data di rilascio non è ancora stata annunciata.
 

Il progetto legato al remake cinematografico di Your Name era stato rivelato nel settembre scorso. Paramount Pictures e Bad Robot si sono unite per produrre l'adattamento. J. J. Abrams (Into Darkness - Star Trek, Star Wars: il risveglio della forza) sarà produttore mentre Eric Heisserer (Arrival) scriverà la sceneggiatura. A proposito di trama, da quanto ha rivelato lo stesso Heisserer ci sarà un punto di vista narrativo molto “americano” più che occidentale, ma non si poteva fare altrimenti: è stato proprio il detentore giapponese dei diritti a volerlo. Ecco quindi che questa versione live action hollywoodiana narrerà la storia di un ragazzo di Chicago e una ragazza Nativa Americana in una comunità rurale.
Questo per trovare una sorta di filo conduttore, visto che elementi del folklore prettamente nipponico sono stati riscontrati anche nelle leggende e nei miti dei nativi americani. 
 
Fonte consultata:
Soranews24

Versione originale della notizia