Un gruppo di idol vende schiuma da bagno usata a un prezzo esorbitante!

Chi non ha mai desiderato una bottiglietta al profumo di idol e vasca da bagno?

di tenshi5100

Non è inusuale per una celebrità mettere in vendita su internet alcuni dei propri averi: vestiti, accessori, chincaglierie varie... si riesce a vendere qualsiasi cosa possa piacere ai fan, molte volte anche a scopo di beneficienza.

Ma gli appassionati sono davvero disposti a comprare qualsiasi cosa dai propri beniamini? Forse se lo saranno chieste le idol della band giapponese The Banana Monkeys quando hanno deciso di imbottigliare e vendere la propria schiuma da bagno raccolta direttamente dalla vasca.
 
"Vuoi fare un bagnetto, solo io e te?"

Due componenti del gruppo, Tenka no Chanyuki e Asuka Rei, hanno pubblicato qualche settimana fa su Twitter due video riguardanti l'annuncio, con tanto di bagnetto tutte insieme (rigorosamente vestite).
  
Nel video compiono frasi così ad effetto che farebbero impallidire anche Giorgio Mastrota:

"Due idol si sono immerse in quest'acqua, quindi è del tutto cristallina!"

"La puoi anche bere!"

"Versala nella vasca da bagno di casa tua e prova come ci si sente a farsi il bagno con due idol!"

Ma in definitiva quanto costa quest'acqua miracolosa? La bottiglietta è stata messa in vendita su un sito di articoli usati alla modestissima cifra di 100.000 yen (circa 800 euro). I sali da bagno usati nel video sono stati molto costosi, stando a quanto detto su Twitter dalla band, e quindi le idol hanno pensato che sarebbe stata un'ottima idea coprire le spese vendendo ai fan della schiuma usata.
 
L'antico vaso andava portato in salvo...

Purtroppo l'articolo è stato immediatamente ritirato. Ancora non si sa se ci sia stato un ripensamento da parte delle idol oppure qualche persona fortunata e con un bel po' di soldi in tasca sia riuscita in tempo a mettere le mani su questa preziosa reliquia. Forse 100.000 yen per della schiuma di idol sono veramente un po' troppi, considerando che solo qualche tempo fa davano in regalo bottiglie di saliva al gusto waifu.

Fonte Consultata:
SoraNews24

Versione originale della notizia