Princess Connect, Yo-Kai Watch e Araiya-san, nuovi anime in arrivo!
Scopriamo tutte le informazioni per le nuove serie in arrivo
di Kisukeurahara99
Il protagonista si risveglia, privo di memoria, in un mondo ignoto dove conosce una serie di ragazze che lo aiutano a risolvere il mistero.
Dal videogioco originale è stato tratto anche un manga di due volumi che rimane inedito in Italia.
L'edizione di marzo della rivista di Shogakukan, Coro Coro Comics, ha annunciato che una nuova serie di Yo-Kai Watch farà il suo debutto il 5 aprile. Diversamente da Yo-Kai Watch: Shadowside, in questo nuovo anime Keita ritornerà ad essere il protagonista. La nuova serie sarà prodotta presso Oriental Light and Magic (OLM).
Ma anche il manga si evolverà di conseguenza questa primavera, continuando le avventure di Keita.
In Italia, l'anime è distribuito da Koch Media, mentre il manga è edito grazie a Panini Comics ed è ora al suo 15° volume.
Il manga per adulti di Toyo intitolato Asoko Araiya no Shigoto - Kataomi Chuu no Aitsu to Onnayu de ispirerà un anime intitolato Araiya-san! - Ore to Aitsu ga Onnayu de!?. Il primo episodio andrà in onda su Tokyo MX il 7 aprile ed una versione in streaming sarà disponibile sul sito ComicFesta's Anime Zone dallo stesso giorno.
Lo studente Sota Tsukishima inizia a lavorare presso i bagni pubblici di famiglia lavando la schiena dei clienti. Un giorno, celando la sua identità, la compagna di classe di Sota, Aoi Yuzuki, visita i bagni e, dopo essersi fatta lavare la schiena dal ragazzo, tra i due sboccia una relazione.
Ecco i membri del cast:
Ai Kitano sarà Aoi Yuzuki, Kaina Honma sarà Sota Tsukishima, Ayaka Igasaki sarà Mei Sesakura e Tetsuto Furukawa sarà Hidemoto Takasugi.
Ecco lo staff dell'anime:
- Regia: Mitsutaka Noshitani
- Produzione: Magic Bus
- Series composition e sceneggiatura: Kazuhiro Toda
- Character design e capo animazione: Nanashi
Fonte consultata:
Anime News Network I, II, II