Beastars, Netflix ottiene lo streaming esclusivo dell'anime

L'annuncio è stato dato tramite un secondo PV rilasciato per la serie che debutterà ad ottobre.

di *Alexiel*

Un mesetto fa vi avevamo annunciato qui il futuro anime di Beastarstrasposizione del manga di Paru Itagaki.

Stavolta, invece, arriva l'annuncio di Fuji TV che l'anime arriverà ad ottobre sul canale +Ultra e in streaming esclusivo per Netflix.
La Toho Animation ha rilasciato per l'occasione un secondo PV.
 
 
In un mondo popolato da animali antropomorfi, erbivori e carnivori coesistono gli uni con gli altri. Per gli studenti della scuola di Cherryton la vita scolastica è piena di speranze ed amori come, tuttavia, di disagio e timore. Il protagonista, il lupo Legosi, è un membro del club di teatro. Nonostante il proprio aspetto minaccioso, il giovane ha in realtà una rara gentilezza; per tutta la sua vita è però stato temuto ed odiato dagli altri animali a causa dei pregiudizi, a tal punto da esserci ormai abituato. Presto, tuttavia, Legosi si ritrova ad essere sempre più coinvolto dalle insicurezze dei suoi compagni - vedendo così un lento cambiamento nella sua vita scolastica e cercando di trovare il suo posto nel mondo.

Dal suo debutto nel 2016 il manga, e lo stesso autore, hanno vinto numerosi premi importanti. In Italia è appena uscito il primo volume per Planet Manga.


Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia