Kabaneri, Pandora to Akubi e RobiHachi: trailer e novità
Il film sequel di Kabaneri arriverà nei cinema giapponesi a maggio
di marco97fe
Il film arriverà nei cinema giapponesi il prossimo 10 maggio e sarà proiettato per due settimane consecutive. La pellicola, inoltre, approderà contemporaneamente anche su Netflix e su Amazon Prime Video.
Mumei: Ehi Ikoma, ti ricordi? Quel giorno. Lo ricordo come se fosse ieri. Me lo promisi al tempio con quella tua stupida faccia seria. Mi dissi che avevo un posto in cui tornare, che non ero più sola e che le mani di qualcuno sono molto calde. Mi insegnasti tutti questi diversi sentimenti. Quindi, non esiterò più. Scoprirò sicuramente il segreto della Unato. Anche se sarò da sola.
È stato rivelato, inoltre, che Shinichiro Miki (Raishin di Ushio e Tora) presterà la propria voce ad un nuovo personaggio chiamato Kageyuki.
Ambientato sei mesi dopo i fatti raccontati nell'anime, il film sarà incentrato sul personaggio di Mumei.
Potete consultare il cast e lo staff del film in questa news precedente.
La serie animata di Kabaneri è andata in onda nel 2016 ed è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.
Il sito ufficiale di Pandora to Akubi, il nuovo progetto animato di XFLAG e Tatsunoko Production, ha diffuso un nuovo trailer per il film animato che sarà proiettato il 5 aprile all'EJ Anime Theater Shinjuku di Tokyo, per poi essere proiettato nuovamente in altri 4 cinema il 12 aprile.
L'anime tratta del viaggio di Pandora e Akubi tra le varie dimensioni per collezionare i "frammenti del disastro", i quali hanno il potere di distruggere i mondi. La prima parte del film è ambientata in un'America Western, mentre la seconda su una montagna innevata infestata da spiriti misteriosi.
Tutte le altre informazioni per l'anime le potete trovare in questa news.
Akubi è un personaggio dell'anime del 1969 Hakushon Daimaō, famoso in Italia come Il Mago Pancione Etcì, e lei - Sbadiglio nella versione italiana - è la figlia del protagonista Hakushon - ovvero il mago Pancione da noi. Pandora, invece, viene dal videogame per smartphone Monster Strike.
L'anime viene descritto come una "lotta d'intrattenimento per ragazze". La band Shiggy Jr. canterà sia l'opening "D.A.Y.S." che l'ending "B.U.R.N.". Hiroshi Sasagawa ha diretto l'anime originale del Mago Pancione che questo ottobre compierà 50 anni.
Pony Canion ha pubblicato un nuovo video promozionale per l'anime originale RobiHachi, il cui debutto è previsto l'8 aprile su AT-X e AbemaTV, e in seguito anche su BS11, Tokyo MX e MBS.
Nel Galaxy Century 0051 gli umani possiedono una tecnologia per viaggiare alla velocità della luce e si sono uniti ad altre razze aliene. Robby Yarge, uno scrittore fallito abbandonato dalla ragazza e inseguito da debitori, un giorno incontra Hachi Kati, che lo aiuta salvandolo da un rapinatore. Dopo varie peripezie, i due si trovano insieme a viaggiare verso Isekandar, leggendario pianeta della Via Lattea che si dice porti felicità a coloro che vi si recano.
Keisuke Koumoto (che darà la voce a Hatchi) e Kazuya Nakai (Robby) eseguiranno l'opening "Tensai no Playlist", mentre Subaru Kimura (Allo), Shinosuke Tokudome (Gras) e Tomokazu Sugita (Yang) eseguiranno l'ending "Dancing to Night ~Kimi e no Saitan Warp Kōro~".
Per tutti i dettagli sul cast dell'anime vi invitiamo a consultare questa news, mentre per lo staff cliccate qui.
Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III