Tokyo Ghoul 2 Live Action: l'ossessione gourmet di Tsukiyama nel trailer

Dopo il successo del primo, è atteso per luglio 2019 nei cinema giapponesi il secondo film su Ken Kaneki

di zettaiLara

Dopo l'annuncio dello scorso settembre di un secondo film live action di Tokyo Ghoul, trasposizione del celebre manga di Sui Ishidail sito ufficiale dedicato al film ha rilasciato un nuovo trailer nonché la prima locandina ufficiale dell'opera.
 
tokyo ghoul 2


Nel video di Tokyo Ghoul 2 viene evidenziata l'ossessione del ghoul Shu Tsukiyama, su cui il film si concentrerà, nei confronti di Ken Kaneki.
 
Tokyo Ghoul 2 ~ Full Trailer
 
 
Ken Kaneki è uno studente universitario, per metà umano e per metà ghoul: la sua condizione lo destabilizza, e per evitare altri ghoul si rifugia presso l'Anteiku Cafe dove trascorre il tempo con Toka Kirishima. Un giorno il ghoul Shu Tsukiyama appare nel locale: è chiamato il "Gourmet."


Ad interpretare Kaneki sarà ancora una volta l'attore Masataka Kubota, mentre l'attrice Maika Yamamoto prenderà il posto di Fumika Shimizu per il ruolo di Touka, dopo le vicende che hanno coinvolto quest'ultima e che trovate riepilogate in questa news; Tsukiyama sarà invece interpretato dall'attore Shota Matsuda (Ikigami, Liar Game).
 
ken kaneki


Per quanto riguarda gli altri attori e personaggi, nel cast vedremo: 
kaneki e toka


Ricordiamo che il nuovo film uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 19 luglio 2019, mentre il primo era approdato nei cinema anche nel nostro Paese ad inizio 2018 grazie a Dynit Nexo Digital.

Il manga, in Italia, è edito da JPOP, e l’ultima stagione anime della serie, l’ultima parte di Tokyo Ghoul:re, è stata messa in onda dalla primavera all'autunno 2018.


Fonti Consultate:
Anime News Network
Comic Natalie
Adala

Versione originale della notizia