Bloom Into You: annunciata la fine per il manga edito da J-POP

L'opera si concluderà a novembre in Giappone.

di GIGIO

Nel settimo volume di Bloom Into You (Yagate Kimi ni Naru) dell'autrice Nio Nakatani, uscito in Giappone venerdì, è stata annunciata la conclusione dell'opera edita in Italia da J-Pop. L'ottavo numero, che uscirà a novembre, sarà l'ultimo della serie. 
Yuu ha sempre amato i manga shoujo e, naturalmente, ha sempre sognato di ricevere un giorno una confessione coi fiocchi, di quelle che fanno battere forte il cuore. Quando il sogno però sembra avverarsi e un suo compagno di classe delle medie le si confessa... il cuore di Yuu non sente niente. La ragazza è confusa: non sa come rispondere e prende tempo, iniziando nel frattempo le scuole superiori. Un pomeriggio, Yuu assiste per caso alla confessione di un suo senpai alla bellissima presidentessa del consiglio studentesco, Nanami; la maturità con cui la ragazza rifiuta il pretendente la colpisce, e Yuu decide di chiedere a Nanami di aiutarla. Con il suo supporto, Yuu riesce finalmente a rispondere alla confessione del vecchio compagno di classe e tutto sembra essersi risolto; all'improvviso, però, è Nanami stessa a confessare i propri sentimenti per Yuu. Come risponderà questa volta il cuore della ragazza?

 
Bloom Into You: l'ottavo numero sarà l'ultimo

Bloom Into You, edito in Giappone da ASCII Media Works, ha ispirato un adattamento animato distribuito lo scorso ottobre e presto debutterà anche con un adattamento teatrale. In Italia, l'opera è disponibile con i suoi primi due volumi, mentre il terzo è atteso per maggio. 


Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia