Annunci anime: Yotogame-chan, Business Fish, Tamayomi

Scopriamo questi nuovi titoli!

di Kisukeurahara99

L'account Twitter dell'anime Yatogame-chan Kansatsu Nikki, tratto dall'omonimo manga di Masaki Ando, ha annunciato che la serie animata avrà una seconda stagione
 
yatogami-chan.jpg
 
Kaito Jin è uno studente delle superiori che, dopo aver vissuto a Tokyo fino al termine della scuola media, si è trasferito ad Aichi. Qui incontra Monaka Yatogami, la quale possiede un forte accento di Nagoya e un aspetto che ricorda vagamente quello di una gattina. Grazie a lei si iscriverà al club di fotografia e inizierà a conoscere meglio Nagoya.

La prima stagione è disponibile in Italia grazia a Crunchyroll e conta 12 episodi. 

 


Toho Animation ha annunciato che una nuova serie animata in motion-capture intitolata Business Fish debutterà il 7 luglio in Giappone.
 
 
 
 Seguiamo le vicende quotidiane degli impiegati di una società di IT. Il protagonista della storia è un salaryman dal corpo umano e dalla testa di pesce.

I membri del cast sono:
I membri dello staff sono: 


Il rivenditore Rakuten, tramite la copertina della rivista Manga Time Kirara Forward, ha svelato che il manga Tamayomi, di Mountain Pukuichi, riceverà un adattamento animato
 
Tama-min.jpg
 
 Durante le medie, la lanciatrice Yomi Takeda non è stata in grado di andare molto lontano nel torneo interscolastico di basaball. Poiché la ricevitrice della sua squadra non era al suo livello, Yomi non è mai riuscita a usare il suo lancio personale, il "lancio magico". Concluse le medie, Yomi decide di smettere di giocare e si iscrive alla Shin Koshigaya, una scuola sprovvista di club di baseball.
Qui rincontra la sua amica di infanzia Tamaki Yamazaki, con cui giocava a baseball da piccola. Anche Tamaki ha continuato a giocare durante le scuole medie in qualità di ricevitrice e si rivela anche in grado di ricevere il lancio magico di Yomi!
Grazie al legame creato dal baseball, le due ragazze cercheranno di mantenere una promessa che avevano stretto da bambine e di far avverare i propri sogni.

Il manga rimane inedito in Italia.


Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III 

Versione originale della notizia