La casa di carta: Cristina d'Avena canta la sigla per Netflix #Agoraclick 126

La cantante alla fine del video svela il suo volto togliendosi la famosa maschera della banda

di Ironic74

Cos'è l'AgoraClick? Mettiamola così: è uno spazio completamente dedicato a voi, in cui potete discutere di tutto e di niente. Volete parlare delle notizie della settimana? Avete delle domande che vi frullano in testa da un po'? Volete chiedere pareri ad altri utenti? Ecco, AgoraClick è il posto che fa per voi, un posto dove l'off topic non esiste.
 

Oggi sulla pagina facebook ufficiale italiana di Netflix i fan della serie spagnola La Casa di Carta hanno avuto una discreta sorpresa. Un video caricato, presentato da un post che recita “prima fai il più grande colpo della storia, poi – nel caso – lei ti canta la sigla”, con le le immagini che mostrano quel che sembra una versione animata della serie. Il tutto sulle note  di My Life is Going On, la nota canzone interpretata da Cecilia Krull per introdurre le puntate della serie. Ok...ma la sorpresa vera è che a cantare la canzone, in italiano, è Cristina D'Avena!

La cantante, che alla fine del video svela il suo volto togliendosi la famosa maschera della banda, ha realizzato così un'operazione che in poco tempo è diventata virale sui social. 25.000 visualizzazioni in quattro ore su youtube  e 12.000 like su Facebook.


Ovviamente, ricordate che non siamo nel far west, quindi si applicheranno comunque le normali regole sulla moderazione (salvo quella sui commenti composti da sole immagini) ed in particolare, tanto per ribadire, non sono ammesse immagini di nudo, spoiler non debitamente segnalati (usate il tag spoiler), trolling o spamming e, più in generale, se un po' di flame si può tollerare in questa sede, vedete comunque di non esagerare troppo. Questo è tutto, ora la palla passa a voi, buon divertimento :D.


Versione originale della notizia