Chūbyō Gekihatsu Boy: trailer per i ragazzi con la sindrome adolescenziale
Prima anteprima per questo anime che sarà trasmesso il prossimo ottobre
di Alex Ziro
Mizuki Hijiri si è appena trasferita in una nuova scuola superiore, lì si imbatte in dei ragazzi affetti dalla chūnibyō (sindrome adolescenziale): Noda che sogna di diventare un eroe; il bellissimo Takashima, un totale otaku che ama solo le ragazze 2D; Nakamura che crede di essere la reincarnazione di un essere soprannaturale un angelo o un diavolo; Tsukumo che crede di essere il gran burattinaio, un’eminenza grigia.
Tra i membri del cast compaiono:
Chinatsu Akasaki è Mizuki Hijiri, Daiki Yamashita è Yamato Noda, Shugo Nakamura è Tomoki Takashima, Hideaki Kabumoto è Kazuhiro Nakamura, Junya Enoki è Rei Tsukumo infine Rikuya Yasuda è Futaba Mikuriya.
Lo staff è composto da:
- Regia: Kazuya Ichikawa
- Produzione e animazione: Studio DEEN
- Sceneggiatura: Midori Gotou
- Character design: Yusa Matsuura
Il direttore del suono sarà Satoshi Motoyama, presso lo studio Ai Addiction. La musica sarà composta dai Technoboys Pulcraft Green-Fund e prodotta da Lantis.
Nel sito è inoltre presente la prima parte di un corto esclusivo per internet. La ending "Here Comes the SUN" è a cura di Nakamura, è il suo singolo di debutto e sarà in vendita dal 30 ottobre. Il servizio online Gene pixiv, di Kadokawa Shoten, serializzerà il manga tratto dall'anime.
Fonte Consultata:
Anime News Network