Chūbyō Gekihatsu Boy: trailer per i ragazzi con la sindrome adolescenziale

Prima anteprima per questo anime che sarà trasmesso il prossimo ottobre

di Alex Ziro

Il sito ufficiale di Chūbyō Gekihatsu Boy, adattamento della novel di rerulili (produttore di Vocaloid e scrittore, una sua canzone è stata da ispirazione per l'opera), di Minato Tonami e disegnata da MW, ha svelato il primo video promozionale nel quale ci presentano i sei protagonisti e la opening "Chūbyō Gekihatsu Boy" cantata dai cinque protagonisti maschili con il nome di Minakami High School Heroes. Il CD della canzone sarà in vendita il 6 novembre mentre l'anime debutterà ad ottobre.
 
Mizuki Hijiri si è appena trasferita in una nuova scuola superiore, lì si imbatte in dei ragazzi affetti dalla chūnibyō (sindrome adolescenziale): Noda che sogna di diventare un eroe; il bellissimo Takashima, un totale otaku che ama solo le ragazze 2D; Nakamura che crede di essere la reincarnazione di un essere soprannaturale un angelo o un diavolo; Tsukumo che crede di essere il gran burattinaio, un’eminenza grigia.
 

Tra i membri del cast compaiono:

Chinatsu Akasaki è Mizuki Hijiri, Daiki Yamashita è Yamato Noda, Shugo Nakamura è Tomoki Takashima, Hideaki Kabumoto è Kazuhiro Nakamura, Junya Enoki è Rei Tsukumo infine Rikuya Yasuda è Futaba Mikuriya.

Lo staff è composto da:
Il direttore del suono sarà Satoshi Motoyama, presso lo studio Ai Addiction. La musica sarà composta dai Technoboys Pulcraft Green-Fund e prodotta da Lantis

Nel sito è inoltre presente la prima parte di un corto esclusivo per internet. La ending "Here Comes the SUN" è a cura di Nakamura, è il suo singolo di debutto e sarà in vendita dal 30 ottobre. Il servizio online Gene pixiv, di Kadokawa Shoten, serializzerà il manga tratto dall'anime. 

Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia