Kyoto Animation: rese pubbliche le generalità di altre vittime

20 famiglie hanno deciso di far essere pubbliche solo la loro età

di Alex Ziro

Abbiamo tutti negli occhi la tragedia della Kyoto Animation e, come mi avevamo detto in questa news precedente, gli ultimi aggiornamenti vedevano i giornalisti di Kyoto richiedere la divulgazione delle generalità delle ultime 25 vittime ancora sconosciute.

Oggi la polizia prefetturale di Kyoto ha divulgato i nomi e le età. Venti famiglie delle vittime hanno chiesto che però i nomi rimanessero privati quindi nonostante i media li sappiano solo le età sono state rese note.

Al momento possiamo dirvi quindi che le 25 vittime avessero dai 21 ai 49 anni, tra i quali vi erano 8 maschi e 17 donne.
 
kyoto animation


Ecco quindi gli altri 5 che hanno deciso di poter essere pubblicati (vi invito a cliccare i loro nomi per avere una lista esaustiva nelle loro schede):I 25 nomi sarebbero dovuti essere divulgati il 9 agosto ma per via dell'Obon di Kyoto è stato chiesto di aspettare ancora.



Difficile pensare che conosceremo le generalità delle 15 vittime, se non per vie traverse improbabili ma possibili. Tutto il nostro amore va alle famiglie e ai feriti.


Fonte Consultata:
Crunchyroll



Versione originale della notizia