Kyoto Animation: rese pubbliche le generalità di altre vittime
20 famiglie hanno deciso di far essere pubbliche solo la loro età
di Alex Ziro
Oggi la polizia prefetturale di Kyoto ha divulgato i nomi e le età. Venti famiglie delle vittime hanno chiesto che però i nomi rimanessero privati quindi nonostante i media li sappiano solo le età sono state rese note.
Al momento possiamo dirvi quindi che le 25 vittime avessero dai 21 ai 49 anni, tra i quali vi erano 8 maschi e 17 donne.
Ecco quindi gli altri 5 che hanno deciso di poter essere pubblicati (vi invito a cliccare i loro nomi per avere una lista esaustiva nelle loro schede):
- Shouko Terawaki (pen name: Shouko Ikeda), 44 (Character Designer e Direttrice Generale delle animazioni per Haruhi Suzumiya e Sound! Euphonium e direttrice delle animazioni di singoli episodi in varie opere KyoAn)
- Atsushi Ishida, 31 (ha curato gli Intercalari di anime KyoAni dal film di K-ON! in poi)
- Megumu Ōno, 21 (assunta solo lo scorso anno, proviene dalla scuola della KyoAni)
- Maruko Tatsunari, 31 (Direttrice delle Animazioni per Violet Evergarden e Tsurune)
- Shiho Morisaki, 27 (proviene dalla scuola della KyoAni, ha lavorato nelle animazioni chive di Sound! Euphonium 2, Miss Kobayashi's Dragon Maid e Tsurune)
Difficile pensare che conosceremo le generalità delle 15 vittime, se non per vie traverse improbabili ma possibili. Tutto il nostro amore va alle famiglie e ai feriti.
Fonte Consultata:
Crunchyroll