Revue Starlight, BanG Dream Argonavis e Super Cub Bishōjo Motorbike: diffusi nuovi trailer
Annunci importanti per i film ed i progetti animati in arrivo nel 2020
di Demi98

Durante un evento dedicato al franchise di BanG Dream, Bushiroad ha annunciato un progetto animato ed un videogioco dedicato completamente alla boy band Argonavis. Non è stata specificata la natura del progetto animato, intitolato Argonavis from BanG Dream! Animation, ma è stato annunciato che andrà in onda a partire dalla primavera del 2020.

La storia del videogioco, che sarà un misto fra un misto fra adventure game e rythm game e includerà 2 nuove boy band; sarà collocata subito dopo la fine dell'anime.
Nei listini di Kadokawa ed Amazon del 6° volume di Super Cub Bishōjo Motorbike, light novel scritta da Tone Koken ed illustrata da Hiro, viene brevemente menzionato che la serie avrà un adattamento animato. L'annuncio è stato successivamente rimosso, ma è ancora visibile nel testo della ricerca di Google.
Koguma vive a Yamanashi e frequenta le superiori, ma le sue giornate scivolano via vuote e monotone: non ha amici, non ha hobby, ed essendo orfana si sente molto sola. Un giorno compra una Honda Super Cub usata e la utilizza per andare a scuola. Iniziano così una serie di piccole avventure: resta a secco, si perde, scopre nuovi percorsi e deviazioni. Grazie alla moto, Koguma fa anche la conoscenza di Reiko, una sua compagna di classe che un giorno all'improvviso inizia a parlare di motociclette...

Il 6° volume della light novel uscirà l'1 dicembre.
Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III