Fate Heaven's Feel III, Somali e Fragtime: diffusi nuovi trailer

Nuovi trailer per i film e la serie in arrivo nei prossimi mesi

di Demi98

L'account ufficiale di Twitter dell'adattamento animato di Fate/stay night ha pubblicato 2 nuovi trailer per spring song, la terza ed ultima parte della trilogia cinematografica del brand che adatta la terza route della visual novel originale, Heaven's Feel.
 
Trilogia di film basati sulla terza route della visual novel erotica di "Fate/Stay Night" della Type-Moon. Questa terza e conclusiva route, Heaven's Feel, ha come eroina principale Sakura Matou e ne viene approfondito il rapporto con gli altri personaggi principali come Rin e Shirou. Quest'ultimo è stato coinvolto in una guerra per ottenere il Santo Graal, un oggetto capace di esaudire qualunque desiderio. Tutti i partecipanti devono usare spiriti eroici chiamati Servant per combattere tra di loro, tuttavia, Shirou è un novizio privo delle abilità magiche necessarie, quindi, si rivelerà ancora più complicato riuscire a salvare la sua vita e quella della sua amica Sakura.
 
Fate Heaven's Feel III

L'uscita del film in Giappone è prevista per la primavera del 2020. Dynit ha annunciato a Lucca Comics di quest'anno che anche il 3° film arriverà in Italia al cinema.
 

Il canale YouTube ufficiale dell'anime Somali e lo spirito della foresta ha caricato un secondo video promozionale, che rivela ulteriori membri del cast insieme ad una nuova visual.
 
In un mondo governato da spiriti, goblin e molti altri tipi di creature misteriose, la razza umana è perseguitata e spinta sull'orlo dell'estinzione. Un giorno, avviene l'incontro tra un golem e una ragazza umana. Quest'opera racconta le vicende dei due, il primo guardiano della foresta, la seconda appartenente ad una razza ormai distrutta. È la storia di un viaggio, e di un legame tra padre e figlia.
 
 
Somali

L'anime, inizialmente previsto per questo autunno, andrà in onda a gennaio 2020 ed il manga da cui è tratto l'adattamento animato è edito in Italia da Planet Manga.
 

Il sito giapponese Cinema Today ha pubblicato online i primi 5 minuti di Fragtime, adattamento animato del manga di Sato.
 
 
Fragtime

Il film verrà proiettato nei cinema giapponesi a partire dal 22 novembre.


Fonti Consultate:
Crunchyroll
Anime News Network I, II


Versione originale della notizia