Prossimi film per Anime Factory: Hello World, Her Blue Sky e il nuovo di Doraemon
Ecco la line-up degli anime al cinema nel 2020 con Anime Factory direttamente dagli Incontri professionali di cinema svoltasi a Sorrento
di Demi98
Tutti i compagni di scuola prendono in giro Nobita, perché lui è convinto che sia vera la leggenda che secondo tradizione giapponese la Luna sia abitata da conigli. Doraemon decide allora di usare delle speciali spille per creare realmente un regno di conigli sul satellite terrestre. Intanto, in classe arriva uno studente trasferito, che sembra essere legato in qualche maniera alla Luna e ad un suo abitante…
Nel film Lupin III farà squadra con una donna di nome Leticia per rubare il diario Bresso, un tesoro che nemmeno Arsène era riuscito ad ottenere. "Bresson" era il nome assunto dal personaggio di Leblanc nel romanzo Arsène vs Sherlock Holmes.
A Kyoto nell'anno 2027, Naomi Katagaki, uno studente di un liceo maschile, incontra una persona che afferma di essere egli stesso ma proveniente dal futuro, precisamente dal 2037. Il suo obiettivo è salvare una compagna di classe, Ruri, che il Naomi del presente inizierà a frequentare fra tre mesi.
I genitori di Aoi e Akane sono morti in un incidente 13 anni fa e Akane ha rinunciato al suo desiderio di andare a Tokyo con il suo fidanzato Shinnosuke per prendersi cura di Aoi. Proprio da allora quest'ultima si è sempre sentita in debito verso la sorella maggiore. Un giorno, viene invitata ad esibirsi in un festival musicale come musicista da una famosa cantante enka di nome Dankichi. Intanto, Shinnosuke ritorna nella città delle due sorelle dopo molto tempo. In seguito Shinno appare misteriosamente e Aoi si innamora per la prima volta.
Fonte Consultata:
E-DUESSE.it