Anime in arrivo per Bokutachi no Remake, Umayon e Bungō to Alchemist
Scopriamo alcune delle nuove serie attualmente in produzione
di tenshi5100
Kyouya Hashiba è uno sviluppatore di videogiochi di 28 anni che in seguito al fallimento della sua compagnia è tornato a vivere nella sua città natale. Di fronte al successo degli altri suoi coetanei non può fare a meno che stendersi nel suo letto e riflettere sugli errori commessi durante la sua vita, tuttavia, una volta riaperti gli occhi si renderà conto di essere stato trasportato indietro nel tempo di dieci anni, prima ancora che iniziasse il college. Riuscirà a realizzare i propri sogni adesso che gli è stata data una seconda opportunità?
Lo staff che ha lavorato sull'anime di Uma Musume Pretty Derby ha accennato a un possibile ritorno della serie durante il 2020. Qualche tempo fa è stato annunciato un anime su Umayon, manga spin-off realizzato da Kuma Jet e Satoshi Ito. I membri dello staff hanno dichiarato che ci vorrà un po' di pazienza affinché loro possano realizzare un lavoro di caratura "superiore".
L'anime di Uma Musume Pretty Derby è andato in onda la primavera 2018 ed è interamente disponibile su Crunchyroll.
Infine, è in arrivo un anime chiamato Bungō to Alchemist: Shinpan no Haguruma e ispirato al browser game Bungō to Alchemist sviluppato da DMM Games. La serie andrà in onda durante la prossima primavera. Qui sotto trovate il primo teaser rilasciato dal sito ufficiale.
L'anime verrà diretto da Toshinori Watanabe (Tokyo Ghoul:Re) presso lo studio OLM. La sceneggiatura verrà scritta da Jun Kumagai (Shōwa Genroku Rakugo Shinjū), mentre il character design è stato affidato ad Atsuko Nakajima (Ranma 1/2, Tokyo Ghoul:re). L'ambientazione generale trae spunto da quella ideata da Jirō Ishii nel videogioco.
Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III