Plunderer: la serie arriva in simulcast su Yamato Animation
Da mercoledi 22 gennaio ecco l' adattamento animato dell'omonimo manga di Suu Minazuki
di Ironic74
Arriva su Yamato Animation la nuova serie fantasy Plunderer, adattamento animato dell'omonimo manga di Suu Minazuki
L’anime debutterà lunedì prossimo su YouTube e martedì sarà rilasciato anche il secondo episodio. Da mercoledì 22 la serie sarà finalmente pubblicata in simulcast col Giappone e ci terrà compagnia con un episodio a settimana alle 18:05 ?
La storia è ambientata ad Alcia, un mondo dominato dai cosiddetti “Conti”, dei numeri che ogni persona ha sul proprio corpo e che ne governano la vita. Le vicende iniziano con la madre di Hina che mentre viene risucchiata nell'Abisso, chiede alla figlia di trovare il leggendario Asso. È così che la ragazza incontra Licht, uno spadaccino dalle abilità sovrumane che indossa una maschera per nascondere la sua vera identità.
Hiroyuki Kanbe (Oreimo, Gonna be the Twin-Tail!!) dirige la serie presso lo studio Geek Toys (RErideD), Masashi Suzuki (Lord of Vermillion: The Crimson King, Minami-ke: Okawari) si è occupato della sceneggiatura, mentre Yuka Takashina (Dance with Devils), Yūki Fukuchi (Bakuon!!) e Hiroki Fukuda (Voglio mangiare il tuo pancreas) hanno curato i design dei personaggi.
L'opera di Minazuki ha debuttato sulle pagine della rivista Monthly Shōnen Ace di Kadokawa a dicembre 2014 e conta attualmente 14 volumi pubblicati.