I'll Become a Villainess Who Goes Down in History: trailer per l'anime in arrivo
La serie andrà in onda a partire dal 1° ottobre e sarà disponibile su Crunchyroll
di Albrechtseele
Liyū esegue la opening "Baddududu", che è possibile ascoltare in anteprima nel video in basso. mentre Rin Kurusu canta la ending "Wacchu Ane?"
Alicia è una ragazza che odia le classiche eroine degli otome game, trovando molto più affascinante la figura dell'antagonista. Un giorno si reincarna nella cattiva del suo videogioco preferito e può ambire a ciò che ha sempre desiderato: diventare la persona più malvagia della storia. Tuttavia l'impegno di Alicia per il suo obiettivo attira l'attenzione del principe che sembra sempre di più interessato a lei quando la ragazza prova a essere cattiva.
Il cast dell'anime include:
- Kanna Nakamura nel ruolo di Alicia Williams;
- Kaito Ishikawa nel ruolo di Duke Seeker;
- Rie Takahashi nel ruolo di Jill;
- Hiroshi Yanaka nel ruolo di Will;
- Manaka Iwami nel ruolo di Cather Liz;
- Ryota Ohsaka nel ruolo di Albert Williams;
- Kōhei Amasaki nel ruolo di Alan Williams;
- Haruki Ishiya nel ruolo di Henry Williams;
- Kent Itō nel ruolo di Eric Hudson;
- Ayumu Murase nel ruolo di Finn Smith;
- Shōya Chiba nel ruolo di Gale Evans;
- Nobuhiko Okamoto nel ruolo di Curtis Kenwood;
- Kazuyuki Okitsu nel ruolo di Arnold Williams;
- Takehito Koyasu nel ruolo di Luke Seeker.
Yūji Yanase (My Unique Skill Makes Me OP even at Level 1) dirige l'anime per Maho Film, con series composition di Sawako Hirabayashi. Yūko Watabe (A Playthrough of a Certain Dude's VRMMO Life) ed Eri Kojima (I'm the Villainess, So I'm Taming the Final Boss) curano il character design, mentre Moe Hyūga (Steins;Gate 0) compone le musiche.
Vi riproponiamo di seguito i vari video promozionali finora condivisi, fra cui i character video dei due personaggi principali:
О̄kido ha fatto debuttare la sua storia sul sito Shōsetsuka ni Narō nel mese di dicembre del 2018, mentre il primo volume è uscito nel 2020, per Kadokawa. Un adattamento manga, iniziato nel 2020 a opera di Akari Hoshi, è serializzato su B's-Log Comic.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
Twitter @rekiaku