Tower of God: Crunchyroll mostra il trailer finale prima del debutto
L'anime di Crunchyroll debutterà in Italia il 1° aprile alle 16:30
di Alex Ziro
Raggiungi la vetta e tutto ti apparterrà. Nella cima della Torre esiste tutto ciò che c'è nel mondo e tutto ciò può essere tuo. Puoi diventare un Dio. Questa è la storia dell'inizio e della fine di Rachel, la ragazza che ha scalato la Torre per poter vedere le stelle e di Bam, il ragazzo che non aveva bisogno di nulla tranne che di lei.
Takashi Sano (Sengoku Basara: Judge End) dirige la serie presso Telecom Animation Film (Lupin III - Ritorno alle Origini, Orange), assistito da Hirokazu Hanai (Dances with the Dragons, Chain Chronicle: The Light of Haecceitas). Erika Yoshida (Trickster) si occupa della series composition. Masashi Kudo (Bleach) e Miho Tanino realizzeranno il character design della serie. Kevin Penkin (Made in Abyss, The Rising of the Shield Hero) comporrà le musiche. Sola Entertainment sta gestendo la produzione della serie, prodotta da Rialto Entertainment, una sussidiaria di Aniplex.
- Prop design (oggetti di scena) - Kenji Masuda
- Designer delle creature - Masahiko Suzuki
- Direttore artistico degli sfondi - Keichiro Shimizu
- Color setting - Satoshi Hashimoto
- Direttore CGI - Ryouta Takano
- Supervisore degli effetti speciali - Kumiko Taniguchi
- Direttore del suono - Takayuki Yamaguchi
- Editor - Kazuhiro Nii
- Effetti sonori - Yasuyuki Konno, Yui Ando
- Produttore musicale - Hiromitsu Iijima
- Produzione musicale - IRMA LA DOUCE
La serializzazione del manhwa iniziò nel 2010 ed è tuttora in corso. In Giappone è disponibile sull'app LINE Manga, tradotto in 28 lingue e visualizzato oltre 4,5 miliardi di volte.
Fonte Consultata:
Crunchyroll