Cinderella Nine, Ani ni Tsukeru 4, Ikusa-Otome: novità e annunci
Cinderella Nine tornerà in una versione in alta qualità insieme ad un episodio extra
di *Alexiel*
Una ragazza, in passato ex asso della lega giovanile di baseball, ha dovuto dire addio alla sua carriera nel baseball a causa di un infortunio. Una volta trasferita nella città natale della nonna si iscrive alla scuola superiore locale, decisa a non entrare più nel mondo del baseball. Qui, però, incontra Tsubasa Arihara che la convince a diventare il manager della squadra di baseball della scuola e a portarla al torneo nazionale delle superiori, al Koshien. Molti dei membri della squadra non hanno mai praticato questo sport, ma durante gli allenamenti daranno tutto se stesse per riuscire a diventare delle campionesse.
La serie è andata in onda durante la stagione primaverile 2019 e consta di 12 episodi disponibili su Crunchyroll.
Il sito ufficiale per la quarta stagione di Ani ni Tsukeru Kusuri wa Nai! ha annunciato che l'anime inizierà ad agosto, prima sulla piattaforma di streaming cinese Tencent Video e poi sul canale giapponese Tokyo MX.
Miao e Fen sono due fratelli che non fanno altro che altro litigare: non esiste pace in casa dato che loro non riescono a darsi neanche un secondo di tregua. Comunque se ci sono problemi ecco che Fen diventa un amorevole e dolce fratello pronto a difendere la sua sorellina ad ogni costo!
Rareko (Aggretsuko) torna a dirigere e sceneggiare l'anime per Fanworks. Confermato anche il cast delle precedenti stagioni.
Il sito ha rilasciato nell'attesa alcuni screenshot della nuova stagione. La serie in Italia risulta ancora inedita.
Ikusa-Otome no Shokutaku è una serie di 10 corti anime del 2019 ispirata al gioco per smartphone Honkai Impact 3rd. Dopo aver debuttato sul sito streaming cinese bilibili, ora la serie andrà in onda su diversi canali televisivi giapponesi a partire dal 7 luglio.
La serie avrà una storia originale rispetto al gioco. Di seguito trovate il trailer rilasciato.
Ecco qui il cast:
- Rie Kugimiya è Kiana Kaslana
- Miyuki Sawashiro è Mei Raiden
- Kana Asumi è Bronya Zaychik
- Rie Tanaka è Himeko Murata
- Yukari Tamura è Theresa Apocalypse
- Minami Takayama è Fuka
Kugimiya, Sawashiro, Asumi e Tanaka cantano la theme song "Taste of home".
Naoko Takeichi e Meng Sun dirigono l'anime presso miHoYoAnime; Ayaka Shimoji si occupa del character design e della direzione delle animazioni; HOYO-MiX compone la colonna sonora.
Fonti Consultate:
Crunchyroll
Anime News Network (I, II)