Ōkami-san wa Taberaretai: trailer per l'anime per adulti in arrivo a settembre
Il corto anime andrà in onda sia in una versione "on-air" che in una versione "premium" con scene esplicite
di marco97fe
Ad Ōkami viene rubata la gonna dal famigerato "ladro di gonne". Per fortuna il sensei Akagashira passa di lì, le presta soccorso e la scorta a casa. Ma Ōkami nasconde un piano: "Voglio che Akazu-sensei sia il primo a mangiarmi!". Trama dunque da tempo di restare sola col sensei, così lo chiude a chiave dentro la sua stanza e spegne la luce... Ma lui non è insensibile: "bloccato solo e al buio con una bella ragazza… non posso resistere!" Akagashira e Ōkami sono giochi di parole per intendere Cappuccetto Rosso e il lupo.
Il cast dell'anime include:
Yō Suzushiro - Tatsumi Akazu, un appassionato insegnante di educazione fisica popolare tra gli studenti
Iroha Haruno - Hinako Ōkami, una popolare e solitaria studentessa, "un lupo solitario".
Kazuma Hoshino - Rei Kobayama, il misterioso infermiere della scuola
Kazuhiro Toda dirigerà l'anime presso Peak Hunt, Kei Sankaku curerà il design dei personaggi, LAZZ si occuperà dei costumi e sarà il direttore generale delle animazioni, Saku Suzuki sarà incaricato della colorazione, mentre Mame sarà il direttore artistico. Mito Kanda sarà invece il direttore della fotografia e Hisayoshi Hirasawa si occuperà del suono presso lo Studio Mausu.
L'anime fa parte del catalogo di corti anime di ComicFesta Anime (Soryo to Majiwaru Shikiyoku no Yoru ni, Overflow, Yubisaki Kara Honki no Netsujou e tanti altri).
Fonte Consultata:
Anime News Network