DVD e Blu-ray: le uscite Anime Factory di settembre 2020

Si conclude Project Itoh e a sorpresa arriva Relative Worlds

di Demi98

Dal comunicato  giunto in redazione, vi presentiamo le uscite di settembre 2020 targate Anime Factory e Yamato Video.

Giunge finalmente al termine la pubblicazione in home video della trilogia di Project Itoh: l'ultimo film, L'Organo Genocida, è già disponibile in streaming su Amazon Prime ed uscirà sia in Dvd che Blu-ray il 24 settembre, insieme a Anche se il mondo finisse domani - The Relative Worlds (si segnala l'assenza del logo di Yamato Video nella preview del blu-ray e del dvd di quest'ultimo titolo).

Per maggiori dettagli, consultate le schede qui sotto e continuate a seguire gli aggiornamenti nei prossimi cataloghi.
 
Anche se il mondo finisse domani -
The Relative Worlds

Blu-Ray 19,99 euro
Dvd 16,99 euro
 
Anche se il mondo finisse domani


Descrizione prodotto

Contenuti

Trailer, Original Preview, TV Commercial, Teaser, Booklet esclusivo di 24 pagine con interviste a regista e doppiatori, approfondimenti, gallerie personaggi e scenari, 6 Card da collezione.

Sinossi

L’originale “action love story” diretta da Yuhei Sakuragi, già responsabile CG di Kemushi no Boro del Premio Oscar® Hayao Miyazaki per Studio Ghibli e regista di Neon Genesis Impacts per Studio Khara (EVANGELION), sarà disponibile per tutti i fan di Anime Factory il 24 setttembre 2020 in DVD e Blu-ray. In concorso nella selezione ufficiale del Festival di Annecy 2019, il film segna il debutto della giovane popstar Aimyon (Her Blue Sky) nella soundtrack ufficiale di un anime. La splendida voce della cantautrice, che ha scritto testi e musiche per Anche se il mondo finisse domani – The Relative Worlds, è presente nella canzone principale del film e nell’insert song, Ra, no Hanashi.

Shin è uno studente di Tokyo che frequenta la terza superiore. Un giorno viene avvicinato da Jin, un ragazzo identico a lui nell’aspetto che afferma di venire da un altro mondo. Secondo Jin esiste un mondo contrapposto rispetto al nostro, dove il Giappone è un regno governato dalla dispotica principessa Kotoko. Jin è giunto a Tokyo allo scopo di eliminare Kotoko. Per farlo deve uccidere Kotori, amica più intima di Shin e controparte della principessa in questo mondo.
 

L'Organo Genocida
Blu-ray 19,99 euro
Dvd 16,99 euro

Organo Genocida


Descrizione prodotto

Contenuti

Promotional video, Commercial video, Trailer, Sequenza titoli originali, Anteprime, Booklet esclusivo di 28 pagine con disegni preparatori, illustrazioni, gallery, studi preparatori, note, Maxi Card della locandina cinematografica originale del film.

Sinossi

Terzo e ultimo capitolo della trilogia di "Project Itoh", trasposizione cinematografica dei principali romanzi di Satoshi Itoh, talentuoso e pluripremiato autore di fantascienza prematuramente scomparso nel 2009 all’età di 34 anni.

In seguito alla distruzione di Sarajevo ad opera di un ordigno nucleare di fabbricazione casalinga, le principali democrazie mondiali si sono trasformate in stati di polizia. In questo contesto globale in cui i conflitti si moltiplicano, l’agente speciale Clavis Shepherd ha l’incarico di scoprire la causa di questi genocidi, finendo per l’imbattersi in una realtà che non avrebbe mai immaginato.



Versione originale della notizia