One Piece episode A: debutta il manga disegnato da Boichi (Dr. Stone)

Tante novità direttamente dal nuovo numero di One Piece Magazine

di marco97fe

Sul numero 10 di One Piece Magazine, uscito il 16 settembre, ha debuttato ONE PIECE episode A, adattamento manga della light novel One Piece Novel A, spin-off dell'opera originale incentrato sul personaggio di Portuguese D. Ace.
 
One Piece episode A: debutta il manga disegnato da Boichi

I disegni sono stati affidati a Boichi (Sun Ken RockDr. Stone), mentre gli storyboard sono curati da Ryou Ishiyama (Amalgam of Distortion). Il primo capitolo del manga è costituito da 54 pagine totali, di cui ben 3 a colori, ed è disponibile anche su Shonen Jump+.
 
One Piece episode A: debutta il manga disegnato da Boichi

Questo nuovo numero di One Piece Magazine contiene anche uno speciale di 66 pagine che si compone di tre articoli: il primo, "RE: ONE PIECE Checklist", è ricco di spiegazioni di vari fatti nascosti nella storia e introduce quattro misteri che saranno legati al futuro dell'opera, il secondo, "ONE PIECE NOTE collection ~Initial Concept Edition~", ripercorre la storia attraverso gli appunti scritti dallo stesso Oda e svela il concept iniziale dell'opera, mentre il terzo analizza lo stile di combattimento di Luffy.
 
One Piece Magazine volume 10

La novel originale è divisa in due volumi, scritti da Shou Hinata e illustrati dallo stesso Eiichirō Oda. One Piece Novel A verrà pubblicata a partire dal 4 novembre da Star Comics.


Fonte Consultata:
Natalie

Versione originale della notizia