Pokemon Coco, Stand by Me Doraemon 2 e Idoly Pride: trailer
Diffusi nuovi trailer per i film di Pokemon Coco, Stand by me Doraemon 2 e la serie Idoly Pride
di Kean
Il film è ambientato nella Foresta di Okoya, un paradiso per Pokémon protetto da regole ferree che proibiscono l’ingresso agli estranei. Koko è un ragazzo che è stato cresciuto da Pokémon e considera sé stesso esserne uno, mentre considera il Pokémon Leggendario Zarude suo padre. Ash e Pikachu incontreranno Koko durante le loro avventure. Il film si basa sul concetto dell’”umano cresciuto da Pokémon” al contrario dei film precedenti basati sul legame tra gli allenatori umani e i loro Pokémon.
Mentre nel nuovo teaser viene riproposta la theme song "Fushigi na Fushigi na Ikimono" interpretata da Tortoise Matsumoto della band ulfuls.
TOHO ha pubblicato un nuovo video promozionale per il film in CG Stand By Me Doraemon 2, sequel del lungometraggio uscito nel 2014. Nel video è possibile ascoltare la theme song "Niji" di Masaki Suda. Il film arriverà nelle sale giapponesi il 20 novembre.
La storia del film è largamente basata sul film del 2000 Doraemon: Obāchan no Omoide, ma aggiunge elementi originali come la storia d'amore tra Shizuka e Nobita, la quale era presente già nel film precedente.
Satoshi Tsumabuki ritorna nei panni di Nobita adulto, mentre Nobuko Miyamoto interpreta la nonna di Nobita. Gli altri interpreti regolari del franchise: Wasabi Mizuta, Megumi Oohara, Yumi Kakazu, Subaru Kimura e Tomokazu Seki ritornano rispettivamente nei ruoli di Doraemon, Nobita (ragazzo), Shizuka, Gian e Suneo. Il comico Bakarhythm (Hidetomo Masuno) sarà Nakameguro, un venditore del Future Department Store che invia gadget a Doraemon dal futuro. L'annunciatore televisivo Shin'ichi Hatori sarà Substitution Rope, un device del negozio sopra riportato.
Ryūichi Yagi e Takashi Yamazaki saranno nuovamente i registi di quest'anime, Yamazaki inoltre scriverà di nuovo la sceneggiatura.
Il precedente film aveva incassato 8.38 miliardi di yen (circa 67 milioni di euro) solo in Giappone e 10 miliardi di yen in tutto il mondo (circa 82 milioni di euro), arrivando anche in Italia.
Il sito ufficiale del progetto multimediale Idoly Pride ha rilasciato un trailer per l'anime in uscita a gennaio 2021. Nel video viene mostrata Mana Nagase (Sayaka Kanda), una talentuosa performer con l'obiettivo di diventare la migliore idol in circolazione. Ad essa si aggiungono Kotono Nagase (Mirai Tachibana), un'idol solitaria in lotta per lo stesso obiettivo della sorella maggiore e Sakura Kawasaki (Mai Sugano), un'ingenua idol che segue il suo cuore.
Per ulteriori informazioni vi rimando alla news precedente.
Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III