Koi to Yobu ni wa Kimochi Warui: in trailer l'amore tra impiegato e liceale
L'anime uscirà ad aprile 2021, ecco il cast, il trailer e la nuova key visual
di Hayato F.Seiei
Ryo Amakusa, un impiegato, incontra per caso la giovane liceale Ichika Arima, migliore amica di sua sorella e se ne innamora follemente. Ryo proverà in tutti i modi a renderla partecipe dei suoi sentimenti, talvolta in modo molto diretto, fino a quando lei decide di uscire con lui...
L'anime verrà trasmesso da aprile 2021 su Tokyo MX, Hokkaido Bunka Hōsō, Miyazaki Broadcasting e BS Fuji per poi essere disponibile in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video in Giappone.
Il cast include:
- Yurie Kozakai - Ichika Arima
- Toshiyuki Toyonaga - Ryo Amakusa
- Rena Hasegawa - Rio Amakusa
- Junya Enoki - Kai Tamaru
- Kana Hanazawa - Arie Matsushima
- Ryohei Kimura - Masuda
Naomi Nakayama (Orange) dirige l’anime presso lo studio Nomad con Taku Yamada (regista di episodi di Rent-A-Girlfriend) come assistente alla regia. Yuuko Kakihara (Orange, Chihayafuru 2, Digimon Adventure tri.) è incaricato di scrivere la sceneggiatura della serie. Mariko Fujita (Galaxy Angel, Rosario + Vampire, Urahara) si occupa del character design ma anche della direzione generale delle animazioni. A comporre le musiche, invece, vi è Hiroaki Tsutsumi (Orange, Children of the Whales).
Il resto dello staff presenta:
- Direzione artistica: Masakazu Miyake
- Color Key: Naoko Kodama
- Direttore della fotografia: Shinya Matsui
- Montaggio: Chinami Watanabe
- Direzione dell'audio: Kisuke Koizumi
- Produzione del sonoro: Sonilude/BloomZ
- Produzione dell’animazione: Toru Ikawa
- Produzione: Shunsuke Saito
- Produttore esecutivo: Kouichirou Natsume
La serie manga da cui è tratto l’anime è pubblicata sul sito di Pixiv Comic dal 2016 e Ichijinsha ha iniziato a distribuire dal 24 gennaio il settimo tankobon. Includendo l’edizione digitale la serie ha raggiunto un milione di copie in circolazione.
Fonte Consultata:
Anime News Network