Il caso Shueisha e copyright: cosa sta succedendo veramente?
Nuove rivelazioni e colpi di scena stanno emergendo in queste ore
di tenshi5100
Un utente su Twitter ha recentemente presentato una sua tesi argomentata che ha sollevato risvolti inaspettati. Secondo quanto raccontato, le e-mail e le segnalazioni inviate da "Shueisha" sarebbero fasulle perché forniscono dati inesatti. Inoltre, viene spiegato che bisogna escludere l'ipotesi che si sia trattato un bot a segnalare a Twitter tutti quei post "colpevoli" di aver violato i diritti di copyright. L'autore di tutto ciò sarebbe stato un singolo individuo, completamente estraneo a Shueisha, che in queste settimane ha orchestrato un piano per depistare alcuni atti molesti compiuti online nei confronti di una ragazza, la quale è stata la prima a ricevere reclami sospetti da parte di questa presunta "Shueisha". Se volete approfondire le motivazioni che hanno portato a questa conclusione, vi lasciamo qui sotto il documento originale linkato su Twitter.
Ci teniamo a far presente che nulla di quanto vi abbiamo riportato è stato al momento confermato e verificato da fonti attendibili. Prendete con le pinze tutto ciò che sta venendo raccontato in queste ore, perché Shueisha non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito all'accaduto.
Noi vi forniremo gli eventuali sviluppi riguardanti questo caso direttamente in questa news, perciò vi invitiamo a lasciare un commento qui sotto per ricevere notifiche e aggiornamenti.