Summer Time Rendering: arriva l'anime per il manga di Yasuki Tanaka
Oltre alla versione animata, è previsto anche un live action per l'opera in Italia grazie a Star Comics
di zettaiLara
Nella gallery vi lasciamo anche la traduzione in inglese del commento scritto in lingua giapponese dal maestro Yasuki Tanaka in merito all'annuncio.
Dopo la morte dei suoi genitori, Shinpei è stato accolto dalla famiglia Kofune e cresciuto come un figlio. Finita la scuola media, il ragazzo si trasferisce a Tokyo, ma non molto tempo dopo, un triste evento lo riporta sull'isola dov'è nato: la morte di Ushio, sua sorella adottiva e migliore amica. Dopo il funerale, Shinpei scopre che la morte della ragazza potrebbe non essere stata un incidente, ma un omicidio. Un'inquietante leggenda circa l'isola viene a galla...
In merito al maestro Yasuki Tanaka, ricordiamo che il mangaka nasce il 17 novembre 1982 e debutta come fumettista nel 2007 con la pubblicazione del manga Hitomi no Catoblepas, serializzato sulla celebre rivista Weekly Shonen Jump.
Nel 2008 pubblica Jamevu e l’anno successivo Kagijin, entrambi sempre sulla stessa rivista. Nel 2017 inizia la serializzazione di Summer time Rendering, opera alla quale sta lavorando tuttora.
Fonte consultata: