Shinigami Bocchan to Kuro Maid: trailer per il ragazzo che uccide chi tocca
Il debutto della serie anime è previsto per quest'anno
di Olimpea
In una grande villa vive un ragazzo di famiglia aristocratica che fu maledetto da una strega in modo che "chiunque lui tocchi muoia". Assieme a lui vive Alice, la sua governante, che invece di servirlo si diverte a prenderlo in giro. Al ragazzo non importa essere stuzzicato, perché è innamorato di lei, ma come farà a sbocciare l'amore se i due non possono nemmeno tenersi per mano?
Inoue ha anche disegnato un'illustrazione per celebrare l'annuncio dell'anime.
Natsuki Hanae (Tanjirō Kamado di Demon Slayer) è la voce di Duke of Death, mentre Ayumi Mano (Mendy di Deca-Dence) sarà Alice, la governante.
Yoshiki Yamakawa (Kill Me Baby, Little Busters!, Hi Score Girl) dirige l'anime presso J.C. Staff. La Shogakukan Music & Digital Entertainment è responsabile della CGI. Hideki Shirane (Date A Live, Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?) si occupa della sceneggiatura della serie e Mitsuru Kuwabata (Danchi Tomoo, Hi Score Girl) adatta i personaggi all'animazione. Yusuke Suzuki è il direttore CG, mentre Gen Okuda e Takeshi Watanabe compongono la musica.
Inoue ha pubblicato il manga nel sito Sunday Webry di Shogakukan nell'ottobre 2017. Shogakukan ha pubblicato il decimo volume del manga nell'ottobre 2020.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork