Megalobox 2: trailer e visual per l'atteso sequel

Nuovi membri si uniscono al cast, annunciato il debutto per Aprile

di Olimpea

Il sito ufficiale per l'anime Megalobox 2: Nomad, sequel della serie del 2018, ha pubblicato un nuovo video promozionale e una visual key. Il video rivela più membri del cast per l'anime e la data di debutto prevista per il 4 aprile.
 
 
Alla fine, "Gearless" Joe è stato quello che ha regnato come campione di Megalonia, il primo torneo di Megalobox in assoluto. I fan di tutto il mondo sono rimasti incantati dall'ascesa fulminea di Joe che è balzato fuori dai bassifondi fino alla cima in soli tre mesi e senza l'uso di attrezzi. Sette anni dopo, "Gearless" Joe sta ancora una volta combattendo in partite clandestine. Adornato di cicatrici e ancora una volta indossa la sua attrezzatura, ma ora è conosciuto solo come Nomad...
 
Megalobox 2 Nomad

Nanako Mori, Tatsuhisa Suzuki e Makoto Tamura si uniscono ai membri del cast rispettivamente come Yukiko Shirato, Mikio Shirato e Aragaki.

I nuovi membri del cast includono:

Atsushi MiyauchiMack, un pugile che mette in scena un ritorno miracoloso con una tecnologia all'avanguardia
Chikahiro KobayashiSakuma, l'innovativo industriale che orchestra il grande ritorno di Mack con la sua tecnologia medica
Miou TanakaChief, un boxer che ha una grande influenza su Joe
 
Megalobox personaggi 1


Farahnaz NikrayMarla, una mamma nella comunità di migranti di Chief
Yumi HinoMio, un ragazzino nella comunita di migranti di Chief
Masaya FukunishiRyū, l'imbattuto campione di Megalobox
 
Megabolox personaggi 2


Vi rimandiamo alla news precedente per tutte le informazioni sull'anime.

La serie precedente, che celebrava il 50° anniversario del manga originale Ashita no Joe, celebre in Italia col nome Rocky Joe, raccontava  una storia completamente nuova. Protagonista era "JD" (Junk Dog), un ragazzo che, in un futuro imprecisato, per sopravvivere partecipava a incontri di Megalobox, uno sport popolare simile al pugilato, ma con i pugili che indossavano un telaio metallico per rendere i loro attacchi molto più letali.

Ricordiamo che la prima serie è presente con i sottotitoli in italiano nel catalogo di VVVVID.




Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork

Versione originale della notizia