Tokyo Revengers: boom di vendite per il manga edito in Italia da J-POP
Secondo Kodansha, la serie vende un volume ogni 2,4 secondi
di marco97fe
Takemichi è un disoccupato di 26 anni la cui unica ragazza, avuta alle scuole medie, è recentemente morta. In seguito ad un incidente, lo stesso Takemichi si ritrova all'improvviso ai tempi delle scuole medie; il ragazzo si ripromette così di cambiare il futuro e di salvare la ragazza. Per fare ciò, Takemichi punta ad arrivare in cima alla gang di delinquenti più brutale della regione del Kanto.
Poco tempo prima del debutto dell'anime, l'account Twitter ufficiale del manga aveva celebrato il traguardo delle 10 milioni di copie in circolazione (sia digitali che fisiche). Da allora, la serie è rimasta nelle classifiche di vendita dei manga, prima posizionandosi nona tra le serie più vendute a marzo, e poi balzando al secondo posto in quelle di aprile, superando così Demon Slayer.
L'anime di Tokyo Revengers ha debuttato ad aprile e viene trasmesso in Italia su Crunchyroll, con un nuovo episodio ogni sabato, mentre il manga è pubblicato da J-POP. Per questo autunno è prevista anche l'uscita di un film live action.
Fonte Consultata:
Crunchyroll